Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maruska
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

Lavoro a rischio

Maruska, il 11 Settembre 2019 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze.. oggi sono un po arrabbiata..sono a 7+6 e faccio l'impiegata..in se il lavoro non è stressante,sono i miei titolari che sono stressanti,hanno sempre qualcosa da ridire..io cerco di star tranquilla..ma è difficile e ho paura che possa influire. Di malattia non se ne parla,perché poi...
Ciao ragazze.. oggi sono un po arrabbiata..sono a 7+6 e faccio l'impiegata..in se il lavoro non è stressante,sono i miei titolari che sono stressanti,hanno sempre qualcosa da ridire..io cerco di star tranquilla..ma è difficile e ho paura che possa influire. Di malattia non se ne parla,perché poi dovrei rientrare e sarebbe anche peggio. Di una cosa sono certa,dopi la maternità facoltativa non rientrerò più in questo posto. Finalmente dopo 10 anni potrò finalmente respirare e più avanti cercare altro.

33 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco! Anche io ero impiegata da 5 anni in un’azienda! Lavoro a rischio non se ne parla anche se era moooolto stressante! Ora sono in maternità obbligatoria e l’azienda dopo 20 anni è pure fallita! Ora mi sto guardando intorno e spero entro fine anno di ricominciare a lavorare! Non ti dico gli ultimi mesi di gravidanza con il fallimento di mezzo che periodo è stato! cerca di non strapazzarti troppo, In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione