Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta

Lavoro a tempo pieno!?!

Marika, il 3 Giugno 2020 alle 14:50

Pubblicato in Just Married 38

Per tutte le neosposine, chi lavora come me per l’intera giornata?!? Come vi organizzate con la casa? E con la cena? La mattina prima di andare a lavoro mi occupo delle faccende dimestiche anche se non riesco a far tutto, La sera torno così stremata che a volte non riesco nemmeno a muovere un dito...
Per tutte le neosposine, chi lavora come me per l’intera giornata?!? Come vi organizzate con la casa? E con la cena?
La mattina prima di andare a lavoro mi occupo delle faccende dimestiche anche se non riesco a far tutto,
La sera torno così stremata che a volte non riesco nemmeno a muovere un dito 🙈🤦🏻‍♀️🙈Voi come siete messe? Lavorate o siete casalinghe? Ditemi un po’.

38 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lavoro tutto il giorno, in genere prepariamo il pranzo la sera prima e portiamo i Tupperware a lavoro! Durante la settimana faccio le cose necessarie e nel weekend si pulisce tutto per bene. É questione di trovare la proprio routine e soprattutto di fare tutte le faccende in due! Ognuno fa qualcosa, come é giusto che sia nel 2020.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono onesta, conviviamo da 5 anni e lavoro part time 24 ore , con orari full time simili ai tuoi, mi era impossibile. Se consideri che però il mio compagno non fa nulla di nulla in casa (se non lavare i piatti i gg che non lavora. ) avrei dovuto prendere una signora per le pulizie e riuscendo cmq finanziariamente a stare bene, ho ridotto l'orario. Metti anche in previsione di un baby, sono scelte personali, economiche, dipende da molti fattori. Spero cmq che il tuo lui , ti sia di aiuto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Lavoro full-time (ora sono a casa in maternità)..
    Per la casa siamo organizzati così:- durante la settimana ci occupiamo della casa nel tardo pomeriggio quando rientriamo dal lavoro: io do una rassettata generale alla casa (spazzo, spolvero, rimetto a posto il casinò generale 😁), mentre mio marito pensa alla cena (cucina, apparecchia e sparecchia)Poi nel weekend facciamo insieme le pulizie più profonde.
    Se te lavori la collaborazione del compagno è fondamentale... tuo marito ti aiuta?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lavoriamo entrambi su turni, quindi capita che siamo a.casa entrambi o che non ci sia nessuno per tutto il giorno. In genere, per quanto riguarda la cena, facciamo il piano settimanale proprio in base ai turni che abbiamo, per cui i giorni che torniamo entrambi tardi programmiamo qualcosa di veloce. La mattina non faccio mai niente. Di solito passiamo l'aspirapolvere almeno in cucina e in salotto quotidianamente, le grandi pulizie le faccio nel weekend che sono a casa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ****.00 20.30 sono gli orari del mio ufficio. Sabato mezza giornata. La mattina colazione doccia e lavoro. Dalle 13.00 alle 15.00 faccio tutto, cucina, bagno, spolvero, rifaccio il letto e spazzo il pavimento. Alle 15 vado a casa di mamma e mangio ( il mio fm ha degli orari opposti e quindi non torna a casa a pranzo) h 16.00 ricomincio a lavorare. H 21.00 preparo la cena, lascio tutto da lavare per il giorno dopo.. sono stremata. Lavo a terra, box doccia e sui mobili la domenica oltre a lavare il balcone e lavatrice. Insomma.. sono bella impegnata 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Quando ancora andavo in ufficio (ora sono in smartworking dal 24 febbraio) non facevo nulla la mattina prima di uscire 😂 preparavo solo la cena veloce la sera (il mio compagno torna alle 21 dal lavoro) e passavo il tempo fuori col cane o in palestra 🙈 le grandi pulizie le abbiamo sempre fatte fare il sabato mattina dalla signora delle pulizie (le facciamo noi in questo periodo). Ovviamente puliamo a terra quasi ogni giorno per via del cane e dei suoi peli, e i bagni non solo il sabato, ma comunque non abbiamo una tabella rigida
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione