Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa TOP Luglio 2016 Milano

Lavoro.. riflessione..

Vale, il 10 Febbraio 2016 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 201

care amiche, ma tutte voi qua su matrimonio.com avete lavoro sicuro? anche il vostro fm ? ve lo chiedo perchè un giorno sei in paradiso e un all' inferno... a volte non dovresti programmare nulla nella vita per non avere poi brutte sorprese... ma la vita va così.. purtroppo.. scusate lo sfogo.....

Care amiche,

ma tutte voi qua su matrimonio.com avete lavoro sicuro? anche il vostro fm ?

ve lo chiedo perchè un giorno sei in paradiso e un all' inferno...

a volte non dovresti programmare nulla nella vita per non avere poi brutte sorprese... ma la vita va così.. purtroppo.. Smiley ups

scusate lo sfogo.. bacione! Smiley kiss

201 Risposte

  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Entrambi abbiamo un lavoro fisso, ma il suo da qualche anno a questa parte ha fatto dei grossi tagli e ogni tanto ci buttano dentro un po' di giorni di cassa integrazione.. senza contare che il mio fm ha dei seri problemi di salute, arrivati giusto in concomitanza della crisi del suo lavoro! Nonostante tutto, con qualche piccolo sacrificio e un paio di anni di attesa in più per stabilizzare la situazione in entrambi i campi, abbiamo deciso di non rinunciare al nostro matrimonio. E ce la faremo!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm lavora in ferrovia, quindi è semi-statale. Io lavoro in un'azienda come coordinatrice commerciale, prendo scarsi 1000 € al mese e ho il contratto in scadenza il 31/12/2016.

    Purtroppo viviamo in un mondo nel quale non si possono più fare progetti a lungo termine, per questo abbiamo deciso di sposarci presto e organizzare magari un matrimonio più modesto ma rappresentativo del nostro essere.

    Non ti struggere per il lavoro; è inutile. Purtroppo possono fare tutto quello che vogliono quindi nessuno è più sicuro.

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi cmq non buttiamo via i soldi anzi... ma un giorno hai lavoro un altro no anche se a tempo indeterminato!

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita ! e come fai ora con il matrimonio?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata licenziata dopo 18 anni di onorato servizio
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a tempo indeterminato: io lavoro lì da 7 anni ma piccolissima realtà, mio fm tempo indeterminato da luglio, comunque non ci culliamo sugli allori, soprattutto io: lui è in un settore dove si trova, a grandi linee, io in amministrazione ho meno possibilità!! Per ora comunque stiamo bene, ma non facciamo chissà quale vita, per tenere risparmi utili in caso di necessità!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posto fisso e state cercando ? non ti seguo...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si noi en trambi si lavoro fisso ma non ti dico stiamoc ercabndo entrambi altri lavori ma non si trova

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione