Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Le 9 frasi più indelicate che ti sono state dette durante l'organizzazione delle nozze!

Debora, il 31 Maggio 2019 alle 13:23

Pubblicato in Test di nozze 200

Brides, nella top 10 delle cose più orticanti dell'organizzazioni delle nozze non potevano di certo mancare loro: le frasi indelicate, quelle imbarazzanti, quelle indiscrete e a volte anche irrispettose che vi siete sentite dire! Ne vogliamo 9, se ne avete meno non preoccupatevi, potete sfogarvi lo...

Brides,

nella top 10 delle cose più orticanti dell'organizzazioni delle nozze non potevano di certo mancare loro: le frasi indelicate, quelle imbarazzanti, quelle indiscrete e a volte anche irrispettose che vi siete sentite dire!

Ne vogliamo 9, se ne avete meno non preoccupatevi, potete sfogarvi lo stesso con noi! Anche se sono sicura che arriverete tranquillamente a stilare la lista delle 9 frasi più indelicate! 😅

***

Continua con 👉 10 secondi più imbarazzanti dell’organizzazione

cfb_1396958.jpg

Continua con 👉 10 secondi più imbarazzanti dell’organizzazione

200 Risposte

  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensaci bene, sei ancora in tempo
    ma chi ve lo fa fare
    ma sei sicura di volerti sposare?
    Ma ti fidi? (Dopo 9 anni e due figli)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci dobbiamo vestire in modo particolare?

    Dopo il matrimonio subito un bel bimbo eh!!!

    Poi te ne penti!

    Ma siete sicuri? Non è come sembra..

    e tutte di questo genere... me le fanno anche adesso che siamo sposati da 9 mesi

    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1-Perchè vi sposate in Chiesa? Chi ve lo fa fare?

    2-Dobbiamo avere un abbigliamento particolare?

    3-Quanto spendete?

    4-Comè l'abito? Chiesto davanti al mio fm (STI CAVOLI CHE TE LO DICO!)

    Al momento mi vengono in mente solo queste...


    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1-Perché vi state sposando in chiesa se già vi siete sposati in comune?
    2-ma lo state facendo tanto per? Ci possiamo vestire come capita?
    3-ma è di nuovo incinta? No non pensosi sposa di nuovo con la pancia?
    4-l’abito bianco non mi piace perché già hai una figlia (che poi è bianco seta)
    Potrei continuare per un po’ 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Gli affari loro MAI.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1) davvero vuoi l'abito BIANCO?

    2) lo hai costretto eh?(battutona.…pessima)

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1)Non mi è piaciuto sentirmi dire nooo tavoli a U ma anche il fotografo si siede con noi invitati?🤦‍♀️come se avesse la peste!!!
    2)oppure adesso ceretta anche alle braccia sei la sposa🙈!!
    3)Ti sposi perché aspetti il secondo figlio?
    4)che senso ha sposarvi se state insieme da tanti anni
    5)perché questa decisione di sposarvi?così all improvviso?🤪🙄

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna: Sposatevi prima che muoio!! Beh nonna resisti fino a aprile?!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ne ho qualcuna... Questione figli...
    1- una zia di fm, dopo aver saputo che ci sposavamo.... "Allora mo vi darete sotto???😤" Davanti a mia suocera...
    2- una mia vecchia amica " vi sposate??? Bravi... Mo non hai più scuse per fare un figlio... Sbrigati che sei vecchia..." 😦
    3- parlando con un'amica... "Perché aspettare dopo il matrimonio... Muovetevi.... Che non è semplice fare figli... Tanto che te frega arrivi al matrimonio con qualche mese manco si nota e non hai problemi con il ciclo" 😤😤😤😤😤 forse la frase che più mi ha irritato... Ma che ne sa la gente se vogliamo un figlio, se ho problemi o no, se ho paura o no... È un discorso delicato e nessuno si deve intromettere nella mia scelta... 🤬 Sicuramente un figlio entrambi lo vogliamo... La famiglia è completa con l'arrivo di un figlio... Ma visto che io ho la fobia degli aghi e del sangue e anche dei medici devo prima superare tutto questo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione