Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Le admin cancellano i miei commenti senza motivo!

Giulia, il 13 Luglio 2017 alle 02:11 Pubblicato in Assistenza 0 17

CIAO ragazze vi è mai capitato che le amministratrici cancellassero vostri commenti senza un valido motivo?

17 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 13 Luglio 2017 alle 16:18
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Claudia,

come già suggerito, prova a scrivere nuovamente il messaggio alla admin a cui lo avevi inviato, in questo modo potrai ricevere chiarimenti sul commento cancellato.

Buona giornata!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha prescindere che mi è successo una sol volta ho chiesto spegzioni e non mi sono state date anche perche non ho capito quale cimmento dia stato cancellato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono stati cancellati, ma ho sempre ricevuto un messggio privato con la spiegazione,ed anzi,ci siamo anche tranquillamente confrontate e uscite dal discorso con sorrisi reciproci...a noi può scappare "il dito" nello scrivere di impulso, loro ti riprendono se lo hai fatto... Ma credo che se persone qui dicono di ricevere da parte tua offese ed insulti anche per via privata...insomma...qui stai passando un po'la parte,e più che le admin a riprenderti dovresti provare te a darti una calmata...siamo tante e siamo qui "in pace"... perché doversi accapigliare sempre e poi spesso per cose tanto superficiali?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Lorena,

come già spiegato ogni insulto viene cancellato, probabilmente se non è stato fatto è perché non eravamo ancora arrivate a moderare quel topic, comunque puoi collaborare anche tu e la prossima volta puoi cliccare il tasto segnala, in questo modo modificheremo immediatamente la parola.

Buona giornata.

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Claudia,

se il commento è stato cancellato ti sarà arrivato sicuramente il messaggio automatico, se più di una volta ti sono stati scartati messaggi probabilmente il tuo modo di esprimerti è molto diretto, se hai bisogno di chiarimenti prova a scrivere di nuovo a noi admin, e li riceverai.

Buona giornata!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Giulia,

ogni volta che viene cancellato un topic o un commento viene inviato un messaggio automatico di spiegazione, se la violazione delle regole è seria o va accompagnata da una spiegazione più esaustiva noi admin inviamo un messaggio privato alle spose spiegando il perché.

Alcuni messaggi che prevedono parole scurrili o frasi offensive vengono chiaramente modificati.

Se qualcosa non ti è chiaro ti consiglio di scriverci in privato.

Buona giornata!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli buonoSmiley atonished quando è capitato che mi cancellassero i messaggi ho sempre ricevuto comunicazione e spiegazioni dalle amministratrici .Non è vero che non si può esporre la propria opinione, ma bisogna farlo con educazione e soprattutto rendersi conto di chi si ha di fronte, perché spesso sono alcune spose parecchio permalose che segnalano i commenti, ricordiamoci la pia scritta "segnala" a nostra disposizione Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma proprio senza motivo non é..ho letto delle cose che hai scritto e sei stata proprio cattiva senza motivo..hai detto a una ragazza che era incattivita col mondo ma mi sa parlavi di te..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai successo... Questa è una community e come tale ha le sue regole.. E poi a volte alcuni commenti veramente sono fuori luogo... Dire "non mi piace" è diverso da dire "fa schifo" Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è normale che ogni tanto si scaldino i toni.. io quando vedo che le persone cominciano a scaldarsi non rispondo più, perchè mi sembra poco utile.. più che altro è vero che ogni tanto vengono cancellate le cose anche senza un vero senso. Io ho provato a scrivere la parola ******* e mi è stato cancellato perché offensivo anche se rivolto ad una persona non presente nel forum, ma la parola ****** scritta da un altro utente non è stata eliminata. Qual è il criterio di insulto? E quello di polemica? Boh non mi spiego. Però non è casa mia e allora mi adeguo anche se non sono completamente d'accordo con le regole...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto volte lo faccio anchi io mi astengo
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è successo e se choedi in privato il perché o cosa di preciso per loro era sbagliato non rispondono
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...sei sicura di essere una sposa?Io leggo solo tanta cattiveria...Vieni a trovarci su Yahoo Answer...li trolliamo che è una meraviglia.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti sta bene puoi anche eliminare il profilo. Non sei obbligata a rimanere qui se non hai piacere. Inoltre capisco benissimo perché ti hanno cancellato i commenti, sei molto offensiva e aggressiva nei toni. Cerca di pensare più al matrimonio che ad offendere la gente.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal tuo modo di scrivere mi pare abbastanza chiaro il motivo per cui ti hanno cancellato i commenti............
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, hai provato a contattare in privato le Admin chiedendo spiegazioni? Purtroppo a volte capita che nel descrivere la propria disapprovazione verso questo o quell'elemento proposto scappino delle parole un po' forti... Magari è questo il motivo? Perché io so che, commentando anche con critiche, se si usa un linguaggio pulito nessuno cancella nulla Smiley winking Anche a me son stati cancellati dei commenti a volte, perché presa dalla foga ho espresso per iscritto qualcosa di troppo prossimo all'aggressione..! P.s.: anche i topic volutamente ipercritici e "polveriera" vengono bloccati/chiusi/rimossi dalle Admin... Il modo migliore per esprimere una lamentela è usare toni pacati e civili: se urli a qualcuno per strada che è pazzo o che il suo vestito fa schifo, chi ha torto sei tu (nella società civile) Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente non è capitato ma io x principio se devo fare un commento negativo piuttosto mi astengo xké mi dispiace x quella ragazza convinta di aver fatto un fai da te bellissimo o un tavolo o di aver il vestito più bello di tutte..se do un consiglio lo do con moderazione xké mi sono iscritta x divertirmi e non per distruggere l ego altrui..poi cosa tu abbia commentato o meno io questo n lo so..spero che cmq il tutto si chiarisca xké se hai ragione nel caso non è bello sicuramente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione