Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Le beta non se ne vanno!!

Alessia, il 19 Novembre 2018 alle 18:11

Pubblicato in Future mamme 36

Ma vi rendete conto che dopo due chemioterapici e due interventi chirurgici, perdite continue da 40 giorni, io sto ancora così? Dovrebbero essere a zero!!! Non ce la faccio più!! Non vedo l'ora sia il 29 per andare dal gine e capire se devo operarmi di nuovo.. non passano mai questi giorni!
Ma vi rendete conto che dopo due chemioterapici e due interventi chirurgici, perdite continue da 40 giorni, io sto ancora così? Dovrebbero essere a zero!!! Non ce la faccio più!! Non vedo l'ora sia il 29 per andare dal gine e capire se devo operarmi di nuovo.. non passano mai questi giorni!

cfb_1274047.jpg

36 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che scherzo del destino..Quella seconda linea che tanto vorremo vedere, adesso vorresti andasse via..!che rogna! Un.abbraccio cara, spero passi presto!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Alessia veramente un forte abbraccio mi dispiace molto😣apparte questa parte fisica io spero che psicologicamente anche grazie al tuo bimbo tu riesca in parte a superare la situazione😣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e crepi il lupo!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, mi dispiace tantissimo per tutto quello che stai passando. Vedrai che tutto si risolverà, ti abbraccio forte. In bocca al lupo😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione