Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Le bomboniere secondo me sono superflue... Si puรฒ fare a meno. Bella idea, invece, quella di devolvere i soldi ad un ente benedico piuttosto che donare un oggetto agli invitati che non useranno mai.
A mio parere sono molto importanti e penso che in base alla bomboniera che si sceglie si definisca un po' il tipo di matrimonio. Io ho scelto un utensile da cucina, molto pratico e di fascia di prezzo medio alta per regalare qualcosa che valga la pena tenere esposto in casa propria senza doverlo riporre subito in un armadio a far la muffa!
Mi piace pensare che la bomboniera debba avere unโutilitร e uno scopo. Scegliere un oggetto che cadrร nel dimenticatoio รจ una perdita di tempo e denaro, mentre prediligo quella tipologia di โricordiโ che siano un connubio tra qualcosa di romantico e qualcosa di funzionale.
Essenziali come cadeaux da donare agli ospiti invitati prediligendo qualcosa di realmente utilizzabile e non i soliti soprammobili dโ argento che rischiano di rimanere per sempre nelle scatole o sotto quintali di polvere