'San Giovanni Valdarno', Arezzo · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
26
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Proseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio può trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com 🤭)!...
Perché hai scelto ""?
Sapete che in diverse occasioni abbiamo creato dei test con domande sulla coppia con l'obiettivo di conoscervi meglio! Questa domanda è un must da chiedere alle future coppie di spos*: siete...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Adriano
1514 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faPenultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o eliminate? 🎩 Votate! *** Continua con 👉Vestaglia: salvi o...
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faAccessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? 📸 BJ1011-IA (EGLANTINE CRÉATIONS)...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM