Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Essenziali perchรฉ penso sia dovuto lasciare un ricordo della giornata agli invitati, per fortuna i tempi sono cambiati e si puรฒ optare per tante cose carine ed originali.
Le bomboniere non sono essenziali,ma รจ un gesto carino da fare agli invitati per lasciare un ricordo di una giornata importante a cui hanno partecipato,un gesto gentile piรน che un obbligo
Per me non sono essenziali, ma penso che un pensierino alla fin fine lo faremo anche noi... probabilmente qualcosa di solidale e/o simbolico.... la foto di questa pagina mi ha dato l'idea delle piantine grasse Grazie!!
Sicuramente fedi, bomboniere e partecipazioni saranno essenziali, non bisogna trascurare nemmeno prova trucco e confettata (questa anche per tradizione)๐. Wedding bag, tableau e segnaposto sono piccole attenzioni che farebbero molto piacere agli invitati๐ฅฐ. Il tema e il cambio abito invece รจ un piacere degli sposi per rendere indimenticabile il loro giornoโค.