Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Si tratta di un'argomento molto complicato: riflettendo e scambiandomi opinioni con gli amici ho realizzato che le bomboniere, di per sรจ, non sono essenziali, nel senso che puรฒ capitare che le persone se le scordino, non piacciano e non vengano prese, vengano gettate perchรจ ritenute non interessanti ecc.
Personalmente le trovo comunque bellissime ed un ricordo che sono sempre felice di conservare dopo un matrimonio, per cui per il nostro abbiamo deciso di puntare su una bomboniera non solo bella ma anche utile, che possa essere gradita dagli ospiti e ci permetta di fare una bella figura senza rischiare di andare incontro ad eventuali sprechi.
Essenziale lasciare un ricordo di questo giorno e della presenza dei nostri invitati, anche se al posto di un oggetto preferirei piantare un albero da qualche parte dedicato ad ogni partecipante e lasciare ad ognuno una pergamena come attestato con il luogo in cui รจ piantanto
Le bomboniere sono superflue ma come mi ha detto la mia testimone gli invitati ci rimangono male se non lonfai se lo aspettano, e poi mia nonna non vede l'ora di metterla nella vetrinetta.
La scelta delle bomboniere รจ molto vasta, si le bomboniere non sono essenziali perchรฉ cโรจ molto di piรน importanti ma... se si sceglie lร bomboniere giusta, che riprende anche gli sposi, potrebbe essere un bel ricordo da regalare agli invitati. Perรฒ ovviamente no, non รจ essenziale, sono superflue anche se carine come pensiero.
Non sono essenziali ma sono un ricordo che gli sposi donano per omaggiare tutte le persone che hanno partecipato.. e per mantenere sempre vivo il ricordo di quella festa