Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Superflue. Io sono per il minimal. Non credo di farle. Ho sempre ricevuto oggetti di dubbio gusto che sono rimasti per anni nei mobili a prendere polvere. Non giudico chi le fa sia chiaro. Ognuno รจ libero di pensarla come meglio crede! Apprezzo chi approfitta della tradizione della bomboniera per fare donazioni ad enti e associazioni. E sono orientata a fare cosรฌ per il mio matrimonio, d'accordo con il mio FM.
Le bomboniere potrebbero essere superflue. ร sempre molto difficile trovare un oggetto che abbia la stessa utilitร e che sia di gradimento a tutti i partecipanti. A mio avviso รจ uno degli elementi del matrimonio che potrebbe essere superato.Trovo carina lโidea di fare una bomboniera solidale, almeno sono soldi spesi bene per una buona causa.
Secondo il mio punto di vista molto superficiali perchรฉ magari possono rappresentare un ricordo di nozze ma rimango dell'idea che vengano poi messe in un angolo a prendere polvere