- Matrimonio
- Community
Felice

Suisio, Bergamo · Da Marzo 2021
- Sposo Curioso
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno carico di emozioni, ansie, attese e curiosità. Un anno e mezzo di preparazione per poi terminare in quasi 10 ore che tra l’altro sono volate. Nel complesso è...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
51
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?

Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1343 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione