Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Essenziali! Poi se realizzate dagli sposi con lo scopo di essere un dono o ricordo autentico del loro grande giorno, sicuramente avranno un valore che va oltre al semplice accantonamento, come si fa nella maggior parte delle volte.
Le ritengo superflue, credo farรฒ dei bigliettini di ringraziamento e disporre una somma da donare a un'associazione benefica a nome di tutti gli invitati
Sinceramente penso siano superflue, perchรฉ non a tutti possono piacere il tipo di bomboniere che una sceglie, cโรจ chi le cestina, ma anche chi le espone in casa, magari nelle vetrine! Penso sia una cosa utile solo per i parenti stretti, tenerle come un ricordo del giorno! Ma per il resto degli invitati รจ un costo in piรน che potrebbe anche evitarsi, ma si sa le tradizioni sono tradizioni!
Sinceramente in questo caso andrei contro la tradizione.. la classica bomboniera mi coinvolge poco. Preferisco di piรน lasciare un piccolo regalo, tipo un vasetto o una foto o delle conserve magari prodotto da me stessa