Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con 👉 Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Trovo che le bomboniere siano un bel ricordo della giornata, ma devono essere utili e di buon gusto. Onde evitare di rinchiuderle in un cassetto e dimenticarcene.
Spesso sono causa di molte critiche o di mal contenti. Però se si rendono originali fanno la storia di quel si e di conseguenza essenziali per rimanere nel cuore di amici e parenti
Le bomboniere non sono essenziali, ma costituiscono sicuramente un ricordo per gli invitati. Niente soprammobili però, opterei piuttosto per qualcosa di simbolico, utile o solidale
Li faccio perché ho trovato modo di farla essere “parte di um simbolo” nelle mie nozze, si no altrimenti non la avrei fatto…. In famiglia non ho mais vissuto che qualcuno ci teneva le bomboniere come qualcosa da” tenere per ricordare”, li ritenevano piuttosto come “ingombro da tenere per si la persona veniva a casa”.