Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con 👉 Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Io penso siano essenziali. Ma non penso alla bomboniera di Matrimonio come il classico oggettino/portamobile. Per me è un qualcosa che deve rappresentare gli sposi, la loro personalità e anche un po' il ricordo di quel giorno. È un piccolo dono che la coppia fa come ringraziamento per aver preso parte alla loro festa.
Fondamentalmente è superfluo perché si spendono soldi per cose che gli invitati poseranno per sempre o alcuni butteranno , però sono un gesto comunque carino per dare la notizia agli invitati
Fondamentalmente superflue… di solito andranno nascoste in qualche angolo nascosto della casa….MA …. regalare un pensiero agli invitate lo reputo un bel gesto, lo farò!
Sposa Principiante
Giugno 2023
Vicenza
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Essenziali, però si può scegliere invece della “solita” bomboniera che poi cade nel dimenticatoio, qualcosa di solidale, di qualche associazione a cui fare del bene oltre ad avere l’oggetto.
Non le definirei essenziali ma ritengo possano essere un bel pensiero per gli invitati, soprattutto se si tratta di qualcosa di solidale e/o utile per l’ambiente (NO a soprammobili inutili)