Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con 👉 Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Le partecipazioni sono importanti! Soprattutto per essere recapitate a chi è distante da noi e la loro presenza nel giorno più importante della nostra vita è fondamentale! Anche se realizzate con molta semplicità, non sono semplici biglietti d'invito.. conta la qualità del contenuto: chi lo manda e chi lo riceve💖sono le persone più importanti che vogliamo intorno a noi💖
Le bomboniere sono essenziali per me. Non sono solamente un oggetto che ricorda il giorno del matrimonio..Non per niente, vanno scelte accuratamente, oltre ai propri gusti; per come sono fatta io una cosa bella , anche se fatta a mano, ma fatta soprattutto con il cuore e che lascia il segno. I regali che faccio alle persone che amo, sono significativi.. le bomboniere lo devono essere altrettanto. Quando ero ragazza, circa all'età di 11 anni ho realizzato con le mie mani una sposa fatta tutta in conchiglie.. questa persona la tiene ancora, sul suo comodino.💖
Diciamo che non sono indispensabili ma danno un tocco di classe al matrimonio. Sempre di più si cercano bomboniere particolari che siano di uso agli invitati piuttosto che i classici soprammobili
Dipende dal tipo di bomboniera, alcune sono inutili e ingombranti ma altre possono anche essere originali e quindi lasciare un bel ricordo degli sposi e dell’evento.
La bomboniera è un modo carino per ringraziare i propri invitati e lasciare un ricordo simbolico di quello che per gli sposi è stato un momento importante. Quindi si è essenziale
Le bomboniere sono un presente da consegnare con il cuore ad ogni invitato che vi dedica il suo tempo prezioso nella vita quotidiana e nel giorno più bello della nostra quotidianità.
Penso che siano superflui. Nella mia cultura di origine (albania) non ci sono. Ciò nonostante le persone si ricordano dei matrimoni in cui partecipano. L'importante è godersi la festa e creare dei ricordi e celebrare gli sposi!