Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con 👉 Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Fondamentali per dare dettagli agli invitati sull’organizzazione dell’evento. Lasciare un promemoria scritto sulla data, location, come arrivarci, orari, lista nozze, e/o servizi disponibili per gli invitati (esempio navette)
Se si rompe l'idea delle classiche bomboniere costose, potrebbe essere un pensiero carino per chi renderà il tuo giorno speciale...d'altronde senza gli ospiti non c'é festa
Non possono essere definite essenziali ma neanche superflue. È il cadeaux o simbolo ricordo di una giornata trascorsa all'insegna dell'amore e dell'unione tra due persone. Il segreto è riuscire ad equilibrare la ricerca in qualcosa di bello e di utile (per non rischiare che venga cestinato o destinato in ripostoglio). Sicuramente non mancherà al mio matrimonio!
Dipende dall’oggetto che si sceglie e dal significato che gli si dà.
Oggetti da esporre nelle credenze a casa (o meglio da polvere direi io), con stampate le foto degli sposi/ la data del matrimonio e dettagli vari.. a MIO avviso sono inutili. 😅 Donazioni, oggetti utilizzabili anche ornamentali (es. piantina che negli anni cresce) invece credo siano un ottimo gesto di ringraziamento per coloro che hanno condiviso quel momento unico. ❤️
Dipende. Sono essenziali per un ricordo da lasciare a parenti stretti e amici cari. Superflue per familiari lontani e conoscenti tipo colleghi di lavoro che potrebbero cestinarle
Sposa Novella
Aprile 2022
Pesaro - Urbino
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non essenziali, spesso validamente sostituibili da semplici segnaposto con confetti