Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Saggia Settembre 2021 Latina

Le damigelle possono ricoprire più ruoli?

Susy, il 25 Marzo 2021 alle 18:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5

Ragazze ho bisogno di un consiglio da chi ne sa più di me...

stavo valutando se avere o meno il corteo delle damigelle,, da una parte mi piaceva l'idea di averle vicino anche nella preparazione, magari tutte con lo stesso vestito o simile (a proposito secondo voi devo comprarli io?)

ma sono combattuta perchè una di loro dovrebbe cantare anche in chiesa, e un'altra / due le vorrei anche come testimoni ... Secondo voi possono svolgere tutti questi ruoli insieme? Anche logisticamente intendo...

grazie a chi avrà una risposta per me Smiley heart


5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Marzo 2021 alle 21:31
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, all'interno della cerimonia le damigelle non hanno un ruolo "fisso" che impedisca loro di essere anche testimoni etc Smiley smile Per quanto riguarda i vestiti.. io ho dato solo come indicazione il colore blu/azzurro e che siano abiti lunghi, poi ognuna sceglie quello che sente più adatto per se stessa.. se però vuoi che abbiamo tutte lo stesso vestito o comunque rigorosamente abbinata allora dovresti regalarglielo tu si.. non puoi obbligare tutte a un determinato prezzo per un vestito che non scelgono loro..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle di cui una anche mia testimone.i vestiti li sceglieranno loro dello stesso colore su shein o asos ma glieli regalerò io
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci siano problemi basta organizzarsi! La mia testimone sarà anche la cantante 😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con Giulia! Io avrò 7 damigelle e 2 sono anche testimoni e l’idea mi piace molto.
    Ovviamente è una scelta personale,quindi sentiti libera di proporre la soluzione che più ti piace! ☺️
    Nel mio caso i vestiti li hanno pagati loro,ma io ho preso per tutte il bracciale con i fiori e alle 4 più strette offrirò la notte e una scatola con dei regali ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ne ho 4 adulte e due di loro sono anche testimoni, tutte leggeranno qualcosa. Non vedo nessuno problema in assegnare più ruoli/compiti. E si saranno vestite tutte uguali e il vestito hanno detto che lo comprano loro e lo hanno scelto loro, su questo però parlane con loro e vedo che dicono, tanto non ci sono regole su chi acquista cosa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione