Visualizza messaggio citato
A me ne ha parlato benissimo un cliente qui in Inghilterra, poi per curiosità sono andata a sbirciare sul sito e ho trovato tutti questi anelli "non classici" che piacciono a noi!!! 😍😍😍 Anche i prezzi non sono assurdi!! Pensavo magari, di comprare 1 molto economico e vedere com'è il sito e la qualità 🤔🤔
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marty, io sinceramente non ci ho mai acquistato.. Però ne ho sentito parlare bene😊 Si è vero, ci sono degli anelli fantastici😍
Ciao ❤️ hai già avuto la possibilità di provare il sito glamira? Perché anche io l'avevo visto e soprattutto trovato anelli che ci piacciono tanto ma... L'affidabilità?? Non so 🙈
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si!!! Noi ce ne siamo innamorati! ❤️
Anche queste sono molto molto belle Pamela..anche a noi piaceva un modello simile a quelle che hai postato però poi riflettendoci bene abbiamo optato per le classiche in quanto quelle in oro giallo e bianco ci facevano pensare a quelle dei 25anni di matrimonio..però alla fine non è mica una regola..facci sapere per cosa opterai 😘
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che spettacolo! bellissimo il doppio colore effetto "usurato"!!!
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sinceramente sono indicisa tra queste classiche come le tue e quelle della foto che ti allego.. Andrò a vederle dal vivo e poi deciderò, il classico comunque fa sempre la sua poca figura! 😘
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia che coraggio.. Io non ce l avrei mai fatta senza provarle!! Sarei curiosa di vederle finite, sicuramente originalissime e belle 😊
In ogni profilo trovi foto e descrizione dei modelli offerti e potrai inviare gratuitamente una richiesta di informazioni e preventivo a quelli che ti interessano.
Ti lascio anche altri topic sulle fedi che possono interessarti🙂👇
Ciao Pamela, le nostre sono le classiche Unoaerre da 7 grammi in oro giallo..
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le nostre sono personalizzate, ce le siamo disegnate noi. Spero solo che nella realtà siano belle come ce le siamo immaginate! purtroppo non possiamo "provarle" prima il tutto alla "modica" cifra di 1400€ ti allego il disegno.