Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta

Le feste dopo il matrimonio

Vincenza, il 23 Dicembre 2017 alle 09:55

Pubblicato in Vita di coppia 42

Buongiorno, una curiosità: come vi siete organizzati per le feste dopo il matrimonio. Per noi questo sarà l’ultimo Natale da fidanzati e quindi le feste le trascorriamo ognuno a casa propria. Voi, dopo il matrimonio dove strascorrete vigilia, Natale, capodanno e primo dell’anno?
Buongiorno, una curiosità: come vi siete organizzati per le feste dopo il matrimonio. Per noi questo sarà l’ultimo Natale da fidanzati e quindi le feste le trascorriamo ognuno a casa propria. Voi, dopo il matrimonio dove strascorrete vigilia, Natale, capodanno e primo dell’anno?

42 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme già da due anni quindi ci siamo organizzati: vigilia a messa (cena a casa nostra da soli) , Natale a pranzo dai miei un anno e dai suoi un'altr'anno, la sera di Natale invece sempre dai miei zii, Sanyo Stefano non c'è nulla di deciso mai, capodanno sempre con amici! Primo dell'anno si va a far gli auguri da entrambi ma non c'è nulla di programmato! Però la sua famiglia sente molto meno le feste della mia e sono anziani, mentre i miei e i miei zii sono giovani, quindi lui si diverte di più con la mia famiglia che con la sua e non devo insistere molto x convincerlo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da quando conviviamo facciamo le feste tutto insieme, con le nostre famiglie a casa dei miei. Dopo il matrimonio continueremo così.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vigilia da soli, natale con i suoi e santo Stefano con i miei.
    Capodanno con amici
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre fatto vigilia con i miei e Natale con i suoi, la mia famiglia ha sempre festeggiato la vigilia, perciò è una tradizione, i suoi invece a Natale, così non si fa torto a nessuno.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo siamo lontani da entrambe le famiglie e per le feste non riusciamo ad andare da nessuno.
    chi viene qui è ben accolto 🤪
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da quando conviviamo facciamo a turno natale da una Delle due famiglie e Santo Stefano dall'altra, quindi anni alterni. Capodanno mai fatto insieme alla famiglia! Direi basta! Eheehhe
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi conviviamo e ci siamo organizzati così: vigilia e 25 da me, e santo Stefano e capodanno da lui! Così nessuno si offende Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo a vivere a Milano quindi sarà impossibile!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vincenza! Noi conviviamo da 4 anni anni e facciamo così: la cena della vigilia con la famiglia di fm (la mamma è napoletana e ci tiene di più al 24) mentre per il pranzo di natale stiamo con la mia famiglia. Capodanno con amici, da sempre!😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che inizieremo ad unire le famiglie a casa nostra 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione