Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lina
Sposa Curiosa Maggio 2015 Agrigento

Le G di Valentino - Palermo

Lina, il 4 Settembre 2014 alle 17:05 Pubblicato in Moda nozze 0 11

Ragazze qualcuno ha comprato il proprio abito in questo negozio. come si è trovato?

Aspetto vostre news. Baci, Lina

11 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 4 Novembre 2014 alle 13:49
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte,

    anche io ho comprato il vestito da Le Gi di Valentino, è stato amore a prima vista non ho avuto il tempo di girare altri atelier, la prossima visita doveva essere da Hermosa Le Spose (anche qui abiti meravigliosi di G. Papini) che vi consiglio di andarci il titolare è adorabile.

    Delle Gi possono parlare benissimo, ti coccolano e capiscono al volo cosa cerchi. Io per esempio adoravo lo stile impero che però non si usa molto quest'anno, quindi chi mi ha seguita si è orientata su questo genere, il morbido per intenderci.

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho comprato proprio oggi alle gi di valentino...ho provato abiti fantastici...volevo girare anch'io diversi atelier ma invece è stato amore a prima vista. Ho preso un Aimee
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Agrigento
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille...sei stata preziosaSmiley smile

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni. . Non abito a palermo anche se lo sono.. scendo a casa per le feste..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hermosa si trova in via villaermosa (una traversa di via cavour) invece giodana è in via g.daita! E martedi sera proprio giodana sta organizzando una sfilata x inaugurare la collezione 2015 alle terrazze di mondello :-) se può interessarti puoi ritirare l invito da loro (se sei ancora in tempo)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai dire dove sono giodana e hermosa??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno la penso come te! Ci sono amdata anche io x chiedere di vedere qualcosa del 2015! Non m è piaciuto niente...ho visto poco sicuramente, e credo anche che nn erano proprio 2015 come collezione ma questo poco m importa xke cmq se l abito m oiace x me potrebbe essere anche del 2000 (x esempio) ma non credo di essere sata accolta nel miglioredei modi.. troppa superficialita !!! E non hanno neanche capito cosa volevo! Sinceram non ci torerò!!! Andrò a breve da giodana da hermosa e da colet
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lina le mie cognate hanno comprato l abito dalle g di Valentino e si sono trovate abbastanza bene...per quanto riguarda i prezzi di certo non vendono abiti da 500 euro ma se hai un budget di 1800 euro minimo di certo troverai qualcosa...le mie cognate hanno speso più di 3 000 euro compreso velo scarpe e coprispalle....ti consiglio pure di dare un occhiata da hermosa spose hanno abiti molto belli di Giuseppe Papini.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le g di valentino è un super alta moda.. ha abiti belli ma troppo costosi a mio avviso... io ci sono entrata e le commesse non mi sono sembrate carine.. appena ho detto che mi sposo a giugno 2015 con sufficienza mi hanno liquidata dicendomi che c'era tempo......

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente andrò anche li
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lina,ecco qualcuno che conosce questo atelier:

    https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/francesco-giulia--rw407

    Hai già visto qualcosa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione