Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Maggio 2016 Palermo

Le malefiche sono vicine lo avverto..

Principessa, il 24 Ottobre 2016 alle 13:36 Pubblicato in Future mamme 0 14
Oddio ragazze mi preparo all'ennesima delusione psicologicamente..non le aspetterei per il 28 ma aimè già da ieri sera inizio ad avvertire i sintomi come ogni mese e anche mio marito che ormai conosce bene i miei sintomi avverte i campanellini d'allarme, è pur vero che io dico sempre che finché c'è mutanda bianca c'è speranza bho vedremo io sono puntualissima da sempre un orologio svizzero quindi devo solo aspettare..il mese scorso non so era tutto diverso sentivamo che poteva esserci in die e ci siamo rimasti molto male abbiamo sperato fino alla fine questo mese invece è come se ci fossimo già arresi alle malefiche in arrivo... le uniche cose che potrebbero farmi pensare positivo è il fatto di aver avuto rapporti nei giorni giusti con ovulazione affermata dalla gine, aver avuto doloretti all'ovaio in questione anche dopo l'ovulazione e stanotte sono stata svegliata nel cuore della notte da un forte pizzichio nella parte sinistra dell'utero ma è pur vero che ho semplicemente fatto caso di più ai segnali del mio corpo x il resto tutti i sintomi sono gli stessi di ogni mese seno dolente e gonfio come sempre e nausea che io ho sempre...bhoo

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Ottobre 2016 alle 21:52
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te cara! Smiley winking
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione tu.. finché non arrivano non si può sapere.. se sei sempre regolare devi aspettara ancora solo quattro giorni!Io intanto sono tre giorni che ho lievissime perdite scure ad intermittenza, ma ancora niente ciclo.. Non so che pensare..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io passo da una paura folle di diventare mamma..Nel senso che mi faccio mille paranoie..E se non sarò una buona madre?e se non me lo merito?però lo scorso mese che ci abbiamo provato, quando sono arrivate le rosse non nego che ci sono rimasta male!vediamo questo mese. .Anche se a dir la verità mi sono imposta di fare l'amore e basta..Senza pensare "lo faccio per rimanere incinta", perché altrimenti diventa un'ossessione! Però allo stesso tempo leggo sempre i topic sulle future mamme Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. A me devono venire domani e ho già i sintomi...Dopo tutti questi mesi la mia speranza è andata a passeggio!.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese in cui sono rimasta incinta avevo dolori classici da ciclo, se non più forti. Male al seno, mal di pancia.. Una settimana di ritardo, è vero, ma io dopo l'interruzione della pillola ero tornata ad essere irregolare quindi non ci avevo dato peso. 8gg dopo il presunto arrivo, ho fatto il test ed era positivo. Ti auguro sia così Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento uguale a te.....ho tutto i sintomi del ciclo in arrivo e inoltre questo mese si e messo anche lo spotting premestruale cosa mai avuta.... Non capisco più neanche il mio corpo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste testimonianze fanno sempre ben sperare :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te... Il mese scorso ci credevo tanto e avevo tutti i sintomi (nausea vertigini stanchezza salivazione) e invece sono arrivate le malefiche... Questo mese non le aspetto per domani ma sono stra convinta arrivino e penso anche in ritardo (ho ovulato più tardi)...al secondo mese di tentativi sono già convinta che non rimarrò mai incinta...ha ha so di essere scema! Meno male che qui ci teniamo compagnia :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principessa anche io come te aspetto e spero ma a differenza delle altre volte non mi sto disperando perche ho i miei classici sintomi pre ciclo che mi avvisano .. e mi dico se l avessi beccata non dovrei averli ....uffa
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo...allora c e' solo di aspettare e vedrai che arriva!!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi racconti sono proprio il metivo per cui tengo ancora un briciolo di speranza perché ascoltando il mio corpo mi fa pensare tutt'altro ovviamente vi aggiornerò Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto questo mese è tutto ok e come scrivevo prima mi ha confermato che stavo ovulando
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mese in cui ho scoperto di aspettare la mia bambina ero straconvinta che mi sarebbe arrivato il ciclo... e invece dopo nove mesi è nata la mia principessina!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto aspetta che ti venga davvero il ciclo xche i sintomi lasciano il tempo che trovano in positivo e negativo...poi se arrivano magari perche non inizi a fare qualcge controllo se nn l hai ancora fatto? Se l hai fatto ed e' tutto ok purtroppo c e' solo da aspettare...nn.si puo fare altro...io questo mese ricomincio la ricerca e so che a breve saro' nella tua stessa situazione...quindi facciamoci forza e coraggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione