Debora
Sposo Novello Giugno 2021 Milano

Le mie belle damigelle!

Debora, il 19 Agosto 2020 alle 14:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte ragazze,
vorrei un vostro consiglio!
Ho chiesto alle mie due amiche di sempre di farmi da damigelle. Entreranno prima di me in chiesa e staranno al mio fianco nel mio giorno speciale.Premetto che l’abito lo sceglieranno e pagheranno loro, gli ho solo comunicato il colore e poi si organizzeranno autonomamente. Io invece pensavo di regalargli il braccialetto di fiori.I dubbi sono:1. Il bracciale di fiori lo devo fare anche per me?2. Cosa posso regalargli oltre al bracciale?3. Le damigelle si vestiranno con me o arriveranno già vestire per la mia preparazione?4. E la testimone mentre mi vesto e preparo dove sarà?
Grazie dell’aiutooooo!! 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 3 Settembre 2020 alle 17:26
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Debora, mi sembra la decisione migliore, vedrai che avrai delle bellissime foto della vestizione.

Ai testimoni cosa vorresti regalare? Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io il bracciale di fiori non l'ho voluto regalare. Preferivo avessero qualcosa che rimane, infatti gli ho regalato un tennis di swaroski e poi il bouquet.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Ankio stessa cosa, il vestito se lo sono pagate sole io ho deciso solo il colore...
    1. Alle mie damigelle ho fatto fare un mini bouquet uguale al mio, essendo inverno poggiandoci sopra il cappotto avevo paura si rovinassero!!! Ma nel caso in cui avesse regalato il bracciale di fiori l’avrei fatto solo a loro e non per me
    2. In tutto loro erano 3 ho regalato un accessorio da indossare della stessa linea ma diverso nel genere: orecchino, bracciale ed anello 3. Il Matrimonio era Alle 10 Quindi ognuna Si è preparata a casa propria, io a casa avevo già i miei, le mie due sorelle, parrucchiera, MUA, fotografo e video Maker rischiaravamo di essere troppi4. La mia testimone anke lei si è preparata a casa Sua, considerando che aveva un bimbo di poco più di un anno! Ovviamente tutte loro sono venute sotto casa ed erano lì ad aspettarmi quando sn scesa
    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    Ciao, potresti dare loro un bouquet di fiori abbinato anziché il bracciale di fiori e potresti regalare loro un bracciale come ricordo ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io credo che queste scelte siano molto personali, quindi decidi davvero come più ti piace ♡
    Io avrò una solo damigella (che è mia sorella) e mi seguirà, aiutandomi con strascico e velo, quindi entrando dietro di me; non potendo reggere un mini bouquet, le farò preparare dal fiorista un bracciale con gli stessi fiori del mio bouquet ed indosserà un abito blu elettrico, che è il colore predominante del matrimonio ♡♡♡
    • Rispondi
  • Debora
    Sposo Novello Giugno 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    Grazie ragazze, riflettendoci penso che la cosa migliore da fare è fare la vestizione con le mie 2 damigelle così da creare anche dei bei momenti da immortalare ed appena sarò pronta farò arrivare anche i 2 testimoni (mio fratello e un’altra mi amica) per ulteriori foto e magari per dare il regalo ai testimoni così che possano indossarlo il giorno delle nozze, che dite?
    Voi quando avete dato il regalo ai testimoni?
    Un abbraccio a tutte ❣️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Debora 🤗 allora non c’è bisogno che anche tu abbia il corsage, come secondo regalo potresti pensare ad un accessorio per capelli che ne pensi? Per quanto riguarda la loro preparazione la scelta è tua, c’è chi preferisce averle con loro e prepararsi insieme, c’è chi le fa arrivare dopo per qualche foto, per i testimoni invece le mie (tranne mia sorella) verranno appena sarò pronta, la scelta è tua 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Ciao tesoro, guarda in realtà è tutto molto libero. Fai come preferisci! Io ad esempio ho 4 damigelle: 1 d'onore e 3 normali. Entrerò preceduta solo da quella d'onore, che avrà un bouquet. Le altre ragazze avranno l'abito abbinato (in verde salvia, il colore del matrimonio) ma non avranno fiori. Mi aiuteranno nell'organizzazione e a gestire alcuni momenti della cerimonia, ma niente più. Quella d'onore invece sarà con me anche alla preparazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti