Inizio a prendere confidenza con la pasta di mais.. sta mattina ho realizzato questa mini wedding cake, direi che rispetto al mio precedente tentativo, questo mi sembra molto ma molto più riuscito! inizio ad essere soddisfatta, poi certo cercherò di migliorare ancora .. intanto come vi sembra questa?!Ringrazio tutte voi che la volta precedente mi avete dato utili consigli..
Ultime attività da Maria, il 22 Gennaio 2016 alle 18:55
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah grazie Jenny. . Beh anche il mio primo esperimento non è stato granché soddisfacente. . C'è la foto sul mio profilo.. eheh provando e riprovando il risultato dovrebbe essere sempre migliore..Le userò come piccolo dono per gli invitati, le troveranno sul tavolo confezionate e con un bigliettino sui faremo stampare una frase sull'amore diversa per ognuno e una con cui li ringraziamo per la loro presenza.. speriamo riesca a farle carine come le immagino..
Bellissimo!!!! vorrei avere la tua manualià, ho provato anche io a fare qualcosa con la pasta di mais ed è stato un disastro..ahahahah..dopo 1 giorno mi sono comparse mille rughe ):
Per cosa le userai? Segnaposto?
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille .. mi devo esercitare ancora un po.. ho usato polistirolo,pasta di mais e tanta pazienza. . Soprattutto per le rose che come vedi devo migliorare..
Sposa Master
Settembre 2018
Lecce
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sono stupende!!! Come hai fatto? Sei bravissima
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Alessia..
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Catanzaro
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima!Complimenti!!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Bari
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bel pensiero! Bravissima!
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì proverò a risparmiarlo. . O almemo l'intenzione è quella...
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che dolce...Ma tu lo vuoi risparmiare, vero?! Comunque il fai da te non è per tutti....pazienza, ma anche tanta abilità .
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbastanza si, ma alla fine se glielo chiedessi mi aiuterebbe senza dubbi.. lo so già. .
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ah ah, queste dinamiche sono esilaranti! Ma almeno hai il suo sostegno morale
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche se poi so che se solo glielo chiedessi mi aiuterebbe. . ....
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Letizia..
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Maria! È vero spesso ci complichiamo deliberatamente le cose.. infatti quando il.mio fm ha visto il risultato mi ha detto: molto bella ma... hai la pazienza di fare tutte quelle che servono? Nella domanda era inclusa l'affermazione: io non ho tutta questa pazienza quindi non contare su di me per questo..
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sono davvero stupende! Sei stata bravissima!
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ah ah, a volte ci complichiamo un po' le cose, ma a giudicare dal risultato ne vale la pena! Buon lavoro, cara
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Sara sei gentilissima mi fa piacere sapere che ti piacciano. .
È deliziosa! *-* me la mangerei ma poi avrei il rimorso perché è troppo carina!
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Mary .. no io non farò i segnaposto preferisco che gli invitati scelgano liberamente accanto a chi sedersi.. le troveranno comunque ai tavoli, ms saranno piuttosto un piccolo dono per ringraziare tutti per la loro presenza..
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giulia. .
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Gabriella
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Deborah per i complimenti e per i consigli .. devo ancora perfezionare diversi dettagli tra cui senza dubbio le rose. ..
Ciao Maria Grazia io sono Debora piacere di conoscerti. Direi che come seconda volta hai fatto davvero un ottimo lavoro complimenti pian piano migliorerai sempre più e potrai aprirti una pasticceria perché la stoffa c'è l'hai. Consiglio.. cerca di migliorare sulle rose. Sono sicura che la prossima volta sarà ancora più spettacolare. Ancora complimenti
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gazzè mille Alessandra. . Le userò come piccolo dono per gli invitati.. le troveranno confezionate al tavolo con un bigliettino con cui ringrazieremo per la loro presenza in un giorno per noi così speciale. . Probabilmte su ogni bigliettino aggiungero una frase fiversa sull'amore,sul matrimonio... Speriamo apprezzino..