Inizio a prendere confidenza con la pasta di mais.. sta mattina ho realizzato questa mini wedding cake, direi che rispetto al mio precedente tentativo, questo mi sembra molto ma molto più riuscito!:$ inizio ad essere soddisfatta, poi certo cercherò di migliorare ancora .. intanto come vi sembra...
3
Inizio a prendere confidenza con la pasta di mais.. sta mattina ho realizzato questa mini wedding cake, direi che rispetto al mio precedente tentativo, questo mi sembra molto ma molto più riuscito! inizio ad essere soddisfatta, poi certo cercherò di migliorare ancora .. intanto come vi sembra questa?!Ringrazio tutte voi che la volta precedente mi avete dato utili consigli..
Grazie Marianna. . Le userò come piccolo dono per gli invitati, le troveranno al tavolo con un bigliettino con cui ringrazieremo per la loro presenza in un giorno per noi così speciale
Davvero carine cimplementa...cosa farai con queste piccole wedding cake??
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì ne dovrò fare molte: una per ogni invitato, le userò come piccolo dono che gli invitati troveranno al tavolo per ringraziarli della loro presenza, ci sarà scritta una frase apposita sul bigliettino ..
Sei gentilissima Maria.. ne dovrò fare TANTE... una per ogni invitato .. circa un centinaio, non so con esattezza perché non ho ancora la lista precisa.. impazziro. .
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Catia
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille..
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Eloisa .. le userò come piccolo dono per gli invitati.. le troveranno confezionate al tavolo con un bigliettino in cui ringrazieremo per la loro presenza in un giorno per noi così speciale..
E dopo come pensi di usarle?? Ne dovrai fare molte?
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Danie.. sono contenta che piacciano anche a voi..
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Genny devo lavorarci su ancora un po, ma il risultato inizia a piacere anche a me...
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tenderly .. ho usato del polistirolo (quello sottile) e la pasta di mais ...
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh si effettivamente in questo caso il risultato è decisamente migliore ci proverò quanto prima, sperando di riuscire ad usare questo metodo mantenendo le dimensioni estremamente ridotte che servono a me... grazie per le indicazioni Stella
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che carina !!!
Super Sposa
Settembre 2016
Ragusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giorgia le mie saranno un piccolo dono per gli invitati.. le troveranno confezionate al tavolo con un bigliettino dove ci sarà scritta una frase con cui ringrazieremo per la loro presenza e forse aggiungerò su ogni bigliettino una frase diversa sull'amore, il matrimonio... tu per cosa le userai invece?