Ciao ragazze apro un altro Topic sulle scarpe che ho scelto perché mi sono resa conto che la foto postata in quello precedente fa abbastanza schifo..per cui vi ripresento i miei sandali..
4
Ciao ragazze apro un altro Topic sulle scarpe che ho scelto perché mi sono resa conto che la foto postata in quello precedente fa abbastanza schifo..per cui vi ripresento i miei sandali..
Si, anche se sembrano molto comode, sono comunque alte ti sconsiglio le ballerine, troppo basse, traumatizza il piede il.passaggio di altezza così brusco rischi di aver malissimo ai piedi...io quando andavo spesso in discoteca portavo sempre le converse dietro, una sera le ho dimenticate, la mia amica mi ha prestato le ballerine...mai più....
Bravissima!! è ben quello il discorso... io alla fine me la son cavata spendendo relativamente meno del budget che mi ero posta... ora però per sicurezza devo cercarne un paio per il cambio...
Sposa VIP
Maggio 2018
Cuneo
Samy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto! Anche io cercherò un paio che sia riutilizzabile,mi girano le balls spendere soldi per una cosa che metto solo un giorno