Visualizza messaggio citato
Sono brillantinate ma la foto non rende...e si abbinano perfettamente al mio vestito poi giustamente non possono piacere a tutti infatti a mia sorella neanche sono piaciute...ma nell'immagine finale di me quel giorno la classica franc non ce la vedevo proprio per questo all'ultimo ho cambiato
🤣🤣🤣🤣 sinceramente anch'io una sorpresa anche per me perché mi ha suggerito la fioraia di farlo quindi non so di preciso come verrà...😍😍😍😍
😍😍😍😍 si una grande scoperta una grande famiglia dove c'è una grande unione senza gelosie ma un grandissimo sostegno per aiutarci a realizzare il sogno di ognuno di noi indifferentemente dai gusti e dall'età ... ❤❤❤❤❤
Sei di una dolcezza unica, ho gli occhi lucidi 🥺 questa community è stata davvero una bellissima scoperta sia dal punto di vista organizzativo che umano ❤️
Siete voi che siete splendide mi avete fatto subito sentire a mio agio e mai di peso..sono stata veramente fortunata a conoscere voi e tutto il gruppo...mi avete aiutato a rimanere nelle mie idee e aggiustare le crepe con i vostri consigli e non sentirmi fuori luogo e non vi ringrazierò mai abbastanza
Figurati cara, è bello seguire passo dopo passo la realizzazione di un sogno 😍 non vedo l’ora di vedere il resto delle foto ❤️