Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2026 Palermo

Le nonne come damigelle!❤️

Maria, il 24 Febbraio 2026 alle 17:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buon pomeriggio, mi sposo il 2 settembre 2026 e ho deciso di scegliere le nonne come damigelle.. reputo che sia una cosa meravigliosa dargli un ruolo così importante. Vorrei dirglielo con un qualcosa di carino.. cosa posso fare oltre il classico bigliettino scritto? Ne ho solo tre ( due sono le mie e l'altra è la nonna del mio fidanzato) vorrei comprare qualcosa con in aggiunta la busta con una bella frase simbolica. Qualcuna può darmi qualche idea? Magari c'è qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta?
Grazie infinite a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 25 Febbraio 2026 alle 14:18
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea troppo tenera,bravissima. Io farei un po'. Io faroe un piccolo regalino che possano usare direttamente quel giorno,degli orecchini,una collana,qualcosa del genere e perché no anche diverso. Così da perosnalizzarlo un po' a seconda dei gusti della nonna. Per esempio se una ama particolarmente le scarpe,un bel paio di scarpe per quel giorno,oppure una borsetta e così via. Sarebbe amche un bellissimo regalo da poter usare anche in altre occasioni
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea bellissima Smiley heart io volevo che le mie nonne spargessero i petali prima della mia entrata, ma non camminano più bene!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai avuto davvero una bellissima idea molto emozionante avere le nonne come damigelle saranno felicissime 😍😍 magari puoi regalare loro degli orecchini oppure un bracciale ed il bigliettino con la dedica
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È splendida questa idea delle nonne come damigelle! ❤️ Secondo me puoi regalare loro un bracciale elegante da indossare quel giorno, insieme a un biglietto in cui chiedi di fare da damigella. 😊
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah okok allora potresti fare loro un braccialetto 🫶🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2026 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo proprio a qualcosa che rimanesse a loro . Per esempio alle mie testimoni ho regalato una pochette con dentro la lettera.. o mio fratello che farà le fedi ho regalato una collana sempre con una lettera 🥰
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che idea super carina🤩 potresti prendere dei cestini da matrimonio e all'interno mettere i bigliettini🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione