Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza

Le nostre piccole manie di controllo :)

Valeria, il 5 Giugno 2020 alle 12:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Post ironico... Oggi ho messo in acqua calda le bottigliette di bitter per il rinfresco pre-cerimonia per togliere l'etichetta, perché ritenevo poco elegante lasciate su la marca. 😅D'altronde aspetto questo giorno da così tanto che non riesco a non sperare che sia tutto perfetto! Smiley smile E voi in quale piccola follia di controllo vi siete lanciate? Le nostre piccole manie di controllo :) 1


5 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 5 Giugno 2020 alle 15:38
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutte le spose cercano di controllare qualcosa, è normale. Io personalmente mi ero fissata sul controllo della pioggia. Per il bitter io misi tutto in una caraffa Smiley winking

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente🙋maniaca del controllo organizzazione puntualità e chi più ne ha più ne metta!!! Tranne il fai da te che proprio il mio cervello nn sa manco che sign lo ignora😆😆😆🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manie di controllo.... No non ne ho assolutamente....😎😎😎
    Ho praticamente fatto tutto in fai da te, personalizzando tutto anche gli accessori capelli non solo i miei ma anche quelli di damigella, testimone e tutte le cugine e le nipoti.... No nessuna fissazione o mania di controllo... Ho scelto il vestito della testimone, di mia madre (devo ancora decidere tra tre modelli quindi questo ancora no), e ho scelto i vestiti per due nipoti e una cugina.... No assolutamente nessuna mania di controllo.... 😎😎😎🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super fissata... una perfezionista!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ahahahah ahahahah! L'ho fatto anche io!! Sono un pochino perfezionista! 😅
    Non è carino lasciare l'etichetta.. Poi nelle foto risaltano i particolari!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione