Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Le paure...

Daniela, il 20 Luglio 2014 alle 13:03 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ragazze ma sono lunica che ha paura che vada male qualcosa???
Momenti sono serena....e a momenti ho paura che giove alla visita qualcosa possa andare male....
Scusate questa "confidenza"....
Stressero ma sno ansiosa....

22 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 22 Luglio 2014 alle 10:40
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti d carattere sono iper ansiosa.....
    Si si il gine ha detto d andare e d stare ovviamente attenta a ciò che mangio...
    Domani torno e giovedì...ecografia finalmente....te come procede???
    D quanto sei????
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scherzi? faccio incubi tutte le notti e sono piena di ansie, a volte vorrei spegnere il cervello!!! sai dipende dal carattere penso... cmq come va? alla fine sei riuscita ad andare in ferie? tutto bene?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo fra 11mesi ma ho l'ansia a mille che qcs nn va x il verso giusto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn quasi alla dodicesima sett e tra meno di 20 gg mi sposo........premettendo questo .....io sto cercando di stare tranquilla e d nn agitarmi......alla sera mi capita di uscire cn le amiche e di andare anche a ballare ovviamente stando un attimo attenta del desto la gravidanza nn e una malattia
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giovedì....nn vefo lora che arrivi...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì ho la primissima eco (sono a 7+2) e sono molto in ansia, spero vada tutto bene!!!!Per cui ti capisco perfettamente!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica! Io ho avuto un momento di panico...che poi è passato...mi sono semplicemente organizzata... Mi sono scritta ogni cosa da fare! Mi porto d'appertutto il quaderno degli impegni divisi mese per mese e poco per volta lo elimino... E se mi viene in mente qualcosa lo scrivo subito... Ora sono molto più tranquilla!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io anzi sto bene ho avuto crampi addominali un po Fortini ma credo sia normale...xo w la paura della visita....nn vedo lora di farla....
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trascorso quasi tutta la gravidanza tra ansie e timori analoghi, dal quinto al nono mese. Ho avuto episodi che mi hanno tenuto in Allarme, ma e' andato tutto beNe. Stai sempre cautelata, ma rilassati più che puoi!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò d rilassarmi allora.. grazie mille:-)
    Bacetti:-)
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassati e non pensare mentre sei in vacanza, goditela più che puoi! A me gli spasmi mi vengono quando sono a casa sola, ma quando sono in vacanza me la godo e basta! Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene quindi e generale....sai cosa la prima visita che ho fayyo prims del ritardo ma subito dopo 4 test positivi lho fatta x accertare la gravidanza e nn dal mio gine xk era via...e ovviamente nn s vedeva nulla....ora sono via e sto cercando di rilassarmi e vivere meglio possibile l'attesa del 24 x l'eco dal mio gine....sperando che vada tt bn....
    nn so vivo male il fatto che magari vado li e non s vede nulla..
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro, io alterno alti e bassi dall'inizio della gravidanza, ora sono 3 giorni che sono con la paura che qualcosa non vada, ma penso sia normale! Mi faccio forza guardando le immagini del bitest...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....prima du partire appena scoperto ho fattp la visita x conferma che i test nn sbagliavano ahahha e poi adesso e vero finché nn vedrò il puntino nn sarò tranquilla:-)ihihih
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh finché non lo vedi non stai tranquilla Smiley smile poi finché non senti il battito.. Poi finché non lo senti muovere.. Poi ad ogni esame hai l'ansia, ad ogni eco hai l'ansia, ad ogni risultato, ad ogni visita ecc ecc... É così per tutte!! Smiley winking
    É che si tratta di una cosa talmente più grande di noi che é ingestibile!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sagge! Sfrutteró anche io questo consiglio!!
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica... Anche io ho una gran paura e ad ogni "sintomo" mi chiedo "starà bene?". É che sono così felice e ormai gia immagino e penso sempre a questo bambino/a! Aspetto sempre con ansia le ecografie (ho già fatto la prima ed era tutto ok)! Dai, te lo dice una sempre in ansia....cerchiamo di viverla serene!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono preoccupsta ma cerco d stare tranquilla. Il destino è gia scritto....su dai vedrai che sara tt perfetto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò.....speriamo....grazie infinite:-) Smiley star
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so che e um momento unico....e lho voluto tanto....
    cercherò di tranquillizzarmi....magari e solo xk nn ho ancora fatto la visita....bo....cmq grazie infinite:-) Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che il cambio ormonale possa essere causa di questi tuoi repentini sbalzi di umore.

    Stai serena il più possibile....anche perchè il bimbo " assorbe" tutto, anhe le tue emozioni!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani.. Io cerco sempre di pensare positivo.. Anche perché se qualcosa va storto non ci puoi fare nulla di nulla, tanto vale godersi ogni momento... Se stai in ansia fino al parto poi ti guardi indietro e pensi 'cavolo, potevo vivermela da dio e invece mi sono preoccupata x niente!!!! Smiley sad '
    Preoccuparsi significa occuparsi delle cose prima ancora che succedano, e se poi non succedono che senso ha avuto starci male?? Smiley winking
    Non pensare alle cose brutte, pensa che andrà tutto bene se no la gioia della maternità va a farsi benedire.. É un momento così bello e unico che vale la pena di viverselo nel migliore dei modi!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione