Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pimpa
Sposa TOP Giugno 2013 Milano

Le peggiori tamarrate mai viste ai matrimoni

Pimpa, il 19 Novembre 2012 alle 16:41

Pubblicato in Ricevimento di nozze 49

Dai, ridiamo un po' fanciulle! Quali sono le peggiori tamarrate, le cose più trash che avete visto, sentito o sentito dire ai matrimoni? Parto io. Al matrimonio di mia cugina, gli amici di lui avevano portato la classica zucchina con due patate a simboleggiare avete capito benissimo cosa! Poi, al...

Dai, ridiamo un po' fanciulle! Quali sono le peggiori tamarrate, le cose più trash che avete visto, sentito o sentito dire ai matrimoni?

Parto io.

Al matrimonio di mia cugina, gli amici di lui avevano portato la classica zucchina con due patate a simboleggiare avete capito benissimo cosa! Smiley laugh

Poi, al matrimonio di un'altra mia cugina, sempre gli amici di lui avevano cantato la solita canzone "Perché è un bravo ragazzo..." ma anziché concludere con "Nessuno lo può negar" avevano cantato "Peccato che è un cu****on".

Quest'ultima invece l'ho letta in un altro forum di future spose, di una sposa che aveva lanciato alle amiche un bouquet un po' particolare : fatto di bustine di preservativi tenuti insieme da un nastro con scritto "Vi cedo il testimone, io mi ritiro dal mercato" Smiley amazing

E voi invece a che tamarrate assurde avete assistito?

49 Risposte

• G
    Sposa Novella Luglio 2013 Agrigento
    Gesualda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricordo un matrimonio in cui un amico degli sposi fece sedere lo sposo al centro della sala con attorno tutti gli ospiti, l'amico mise in mezzo alle gambe dello sposo una bottiglia di spumante appena stappata e invitò la sposa a battere un cucchiaio di acciaio nel collo della bottiglia...improvvisamente iniziò a fuoriuscire dalla bottiglia la schiuma bianca davanti agli sguardi indignati dei genitori e dei parenti! che ridere...la mamma della sposa scappò fuori dal locale incaXXatissima!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ommioddio!!! quella del bouquet proprio non si può sentire ... aiuto !!!

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze più che ridere queste cose mi fanno rabbrividire!!!!!!!!nonononono nn ci posso pensare....
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha aiuto...una peggio dell'altra...io non ho mai assistito a cose del genere per fortuna...spero che i miei amici non esagerino cmq.....conoscendoli....Smiley winking

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che c'era la nonna che diceva a tutti quelli che si avvicinavano al "tavolo delle cugine" per fare gli splendidi : "Queste sono le mie nipoti... tieniti alla larga!" il tutto in dialetto... meravigliosa hihihihi Smiley xd

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ti prego, l'ubriaco perso noooooo!!!! Smiley sad Cioè ci sta che qualcuno sia magari un po' brillo, è una festa, ma esagerare fino a mettere in imbarazzo gli altri no!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pimpa, hai ragione quei caketopper sono ridicoli Smiley ups

Quoto un po' tutte, avete dato degli ottimi esempi di cattivo gusto!

Ma secondo me il premio lo merita il bouquet di preservativi ... molto 18 anni ... che scemenza!

A questo punto aggiungo la tamarrata alla quale ho assistito io: matrimonio di mio cugino, gli amici (solo maschi) di mio cugino erano tutti e dico davvero tutti ubriachi, al punto che per contenere un po' l'euforia il ristorante si è inventato (d'accordo con mio zio) che avevano finito il vino! E loro cosa hanno fatto? Sono andati a casa loro a prenderne altro!!!

E' stato incredibile e piuttosto fastidioso! Un bicchiere di vino in più ci sta anche, si festeggia e si brinda, si ride... ma l'ubriachezza molesta proprio no!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, io trovo molto tamarri anche certi cake topper tipo questi

images?q=tbn:ANd9GcSImE3m4qAIvyD8oVmOcxF

o peggio ancora...

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Orrrroreeeee!!!!! Smiley sad

• Rispondi
  • Alesy
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Alesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partiamo dal presupposto che non sopporto i matrimoni con i cantanti napoletani "neomelodici" (la rovina e la vergogna di Napoli, concedetemelo), spesso sono in regali di nozze di parenti o genitori....bah, contenti voi......e anche spogliarelliste/i, ballerine cubane, comici volgari ecc.......ricordo un matrimonio quand'ero piccola, gli amici degli sposi avevano organizzato una scenetta con tanto di gadgets tipo quelli dei 18 anni.....ho impresse due tazze che dal lato opposto al manico avevano ben visibili e rialzati i due organi.....lo scopo era quello di far brindare gli sposi davanti a tutti gli invitati, cossicchè le tazze si unissero.......non so voi, ma a me queste cose danno il voltastomaco già normalmente, ai matrimonio poi.....non ne parliamo proprio!!!! bleeeeeeeeah!!!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, anche il taglio della cravatta è di pessimo gusto!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bouquet di preservativi è terribile!!di cose cosi mai come avevo già detto in un altro topic non ho gradito ad un matrimonio il taglio della cravatta dello sposo con relativa richiesta di offerta ma niente in confronto a quello che hai scritto tu!

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quello di mia cugina hanno fatto lo steso patate e zucchina...vabbè...

poi quello che non mi è piaciuto ad un matrimonio di amici il quiz agli sposi con domande imbarazzanti ..quantomeno davanti ai genitori...o di pessimo gusto tipo "con quante donne/uomini avete fatto sesso prima di tua moglie/marito?

per fortuna solo questi

• Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui ci sono i dettagli -.-''

https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-del-secolo-in-negativo--t31163

• Rispondi
  • Clarissa Marta
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, l'hanno ricoperta di farina... Io non sono credente nel senso classico (sto preparandomi per il Battesimo) però mi ha dato molto fastidio

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioè l'hanno riempita di farina per scherzo? Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise Io sono credente e odio le bestemmie, non le giustifico, ma anche riempire di farina non è proprio il massimo!

• Rispondi
  • Clarissa Marta
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A un matrimonio a cui sono andata una sposa ha bestemmiato rimepita di farina Smiley sad Poi a pranzo ha detto una marea di doppi sensi che si sentivano persino in fondo alla sala...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione