Una cosa nuova: sarà un mio paio di orecchini, una cosa nuova saranno le scarpe ed il velo,una cosa prestata:saranno gli orecchini di mia mamma (ho quattro buchi nelle orecchie),una cosa regalata:il vestito dai miei nonni, una cosa blu: il fiocco della giarrettiera.
Spero di rispettare queste 5 regole Come nuovo sarà intimo e il vestito, di blu credo la giarrettiera, poi le altre cose si vedrà
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vecchio e regalato - l'abito nuziale per la cerimonia , era di mia zia e l'ho rimodernato. I gioielli che indosserò, regalo di miei nonni.Prestato- la sottogonna dell'abito nuziale di un'altra zia.Nuovo - velo, abito per il ricevimento.Blu- Pietre del pettinino, che metterò dopo il velo, e nastri della giarrettiera
Vediamo....di nuovo vestito e scarpe,di blu la giarrettiera,di vecchio...non so...di prestato non so neanche questo e di regalato neanche...mmmmm...direi che son messa bene😭
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hmmmm vediamo... Di vecchio potrei osare il sottogonna, se ha retto la forma ^^ Di nuovo beh, il vestito (intimo e scarpe inclusi)... Di prestato credo che "andrò" su un accessorio, mi piacerebbe l'ampio cappello con cui si sposò mia madre 43 anni fa (se non avrò la veletta)... Per il "regalo" direi un gioiello, magari orecchini di Swarovski che ne ho puntati due o tre modelli ... E per il "blu" penso che metterò del blu nell'intimo
Allora di nuovo intimo e ovviamente il vestito , di vecchio la collana che mi regalarono per il mio 18esimo compleanno, di prestato gli orecchini, di regalato la giarrettiera con il fiocco blu.
Io non sono superstiziosa. ...ma il mio abito è nuovo. ..avrò la parure che mi ha regalato il mio Fm. ...il fiocco della giarrettiera che mi hanno regalato è blu ...avro'le forcing prestate e troverò qualcosa di vecchio da indossare...perciò è fatta
Certoooooo che rispettero' tutto sono scaramantica nuovo l.intimo regalata gli orecchini guarrettiera prestata...blu il fiocchetto sulla guarderei era che metterò sopra.... la cosa vecchia il cuscinetto de scholl che metterò nelle scarpe! Ci siamoooooo
Anche se non sono superstiziosa ho pensato anch'io a queste regole,e metterò: nuovo abito, regalato orecchini e collana regalo di fm, blu giarrettiera, ma non so cosa di vecchio o di prestato.. Magari le forcine dell'acconciatura. 😎