Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Le regole della sposa perfetta!

Emanuela, il 4 Febbraio 2017 alle 00:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
E voi rispetterete queste 5 regole?Raccontatemi un po,cosa indosserete per ogni "regola"? Smiley kiss

Le regole della sposa perfetta! - 1

18 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 4 Febbraio 2017 alle 20:58
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nuovo; l'abito e l'intimo

Blu: farò un fiocchetto che attacchero sul vestito, penso dove c'è il filo per tenerlo alzato

Regalo: la collana che utilizzero quel giorno

Vecchio e prestato: forse il cuscino porta fedi di mia sorella che ha usato il giorno del suo matrimonio, altrimenti non ne ho la più pallina idea

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuovo: l'abito e l'intimo, vecchio un paio di orecchini, prestata la borsa di mia cognata, regalata una collana, di blu la giarrettiera Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuovo e regalato: l'abito; vecchio: l'anello che mi regalò il nonno; prestato: la parure della mamma; blu: gli slip!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2017 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa nuova: sarà un mio paio di orecchini, una cosa nuova saranno le scarpe ed il velo,una cosa prestata:saranno gli orecchini di mia mamma (ho quattro buchi nelle orecchie),una cosa regalata:il vestito dai miei nonni, una cosa blu: il fiocco della giarrettiera.
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so solo che la cosa blu è prestata sta la giarrettiera di blu avrò anche il buquet le scarpe. È il colore del mio tema 😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe seguirle tutte. Mi mancherebbe la cosa prestata e la cosa blu.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proveremo... al momento mi manca la cosa prestata è quella blu...ma C e tempo 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di rispettare queste 5 regole Smiley smile Come nuovo sarà intimo e il vestito, di blu credo la giarrettiera, poi le altre cose si vedrà Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vecchio e regalato - l'abito nuziale per la cerimonia , era di mia zia e l'ho rimodernato. I gioielli che indosserò, regalo di miei nonni.Prestato- la sottogonna dell'abito nuziale di un'altra zia.Nuovo - velo, abito per il ricevimento.Blu- Pietre del pettinino, che metterò dopo il velo, e nastri della giarrettiera Smiley laugh
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo....di nuovo vestito e scarpe,di blu la giarrettiera,di vecchio...non so...di prestato non so neanche questo e di regalato neanche...mmmmm...direi che son messa bene😭
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hmmmm vediamo... Di vecchio potrei osare il sottogonna, se ha retto la forma ^^ Di nuovo beh, il vestito (intimo e scarpe inclusi)... Di prestato credo che "andrò" su un accessorio, mi piacerebbe l'ampio cappello con cui si sposò mia madre 43 anni fa (se non avrò la veletta)... Per il "regalo" direi un gioiello, magari orecchini di Swarovski che ne ho puntati due o tre modelli Smiley xd... E per il "blu" penso che metterò del blu nell'intimo Smiley tongue

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora di nuovo intimo e ovviamente il vestito , di vecchio la collana che mi regalarono per il mio 18esimo compleanno, di prestato gli orecchini, di regalato la giarrettiera con il fiocco blu. Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono superstiziosa. ...ma il mio abito è nuovo. ..avrò la parure che mi ha regalato il mio Fm. ...il fiocco della giarrettiera che mi hanno regalato è blu ...avro'le forcing prestate e troverò qualcosa di vecchio da indossare...perciò è fatta
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente rispetterò tutte queste regoleSmiley smile non sono particolarmente superstizioso ma questa mi piaceSmiley smile come si dice... Non è vero ma ci credo😜
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono superstiziosa e non ho idea sul blu! 😊 a dire il vero nemmeno sulla cose prestata.., oddio, ora mi fisso!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooooo che rispettero' tutto sono scaramantica nuovo l.intimo regalata gli orecchini guarrettiera prestata...blu il fiocchetto sulla guarderei era che metterò sopra.... la cosa vecchia il cuscinetto de scholl che metterò nelle scarpe! Ci siamoooooo
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non sono superstiziosa ho pensato anch'io a queste regole,e metterò: nuovo abito, regalato orecchini e collana regalo di fm, blu giarrettiera, ma non so cosa di vecchio o di prestato.. Magari le forcine dell'acconciatura. 😎
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono superstiziosa però questa è una di quelle piccole tradizioni che mi piacerebbe continuare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione