Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2018 Agrigento

Le vostre camere da letto

Erika, il 4 Maggio 2016 alle 17:13

Pubblicato in Vita di coppia 81

Salve ragazze, tra un paio di giorni dovrò scegliere i mobili per il mio nido d'amore, mi piace tantissimo lo stile contemporaneo moderno, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti x la camera da letto. Voi quanto l avete pagata? ?
Salve ragazze, tra un paio di giorni dovrò scegliere i mobili per il mio nido d'amore, mi piace tantissimo lo stile contemporaneo moderno, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti x la camera da letto. Voi quanto l avete pagata? ?

81 Risposte

  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche escluso 2500,00€di bagno1650,00€tre lampadariCassettiera, scarpiera, scrivania pc...Quadri sala...senza contare i 6000,00€di lista nozze
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere un arredamento buono i soldi si spendono... Io ho preso la cucina Lube 8000€Tavolo e sedie Lube 2000€Living Lube 3000€Tutto in abbinatoCamera da letto circa 8000€Ed ancora manca il divano, elettrodomestici, quadri per il soggiorno.. Ed ho anche una camera libera (sarebbe una seconda camera da letto)Considera che in questo computo non sono conteggiati i bagni , le profoniere, lampadari, porte ecc
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che marchio è? 700€ è pochissimo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso proprio ieri una Mercantini in offerta , ma lo stile è molto moderno (niente a che vedere con il contemporaneo).Se vai nel mio profilo vedi le foto Smiley smile in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi abbiamo scelto uno stile lineare e semplice,color bianco frassinato(con le venature del legno che si sentono al tatto) e,l'abbiamo pagata 700 euro(escluso il letto che abbiamo scelto di tessuto imbottito).

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per uno stile moderno l'abbiamo pagata sulle 1.500 euro! Smiley smile

    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una casa come tutte le altre... che ovviamente abbiamo scelto in base ai nostri gusti e i miei mi hanno super accontentato, sicuramente a molti non piacerà,..ma de gustibus
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la camera euro 3000 con letto, comodini, armadio, cassettiera e specchio più a parte 950 euro per doghe,materasso e guanciali. Il tutto compreso di trasporto e montaggio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti.. Avrete una casa da urlo!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei per arredarmi tutta casa 35.000,00€
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 2500 letto contenitore comodini settimino e armadio tre ante scorrevoli
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso solo la camera da letto stile contemporaneo 7, 600 euro.. e bianca e argento con letto imbottito in pelle...! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in affitto quindi non vogliamo spendere tanto e abbiamo deciso di arredare casa da mondo convenienza e abbiamo scelto questo letto contenitore che adoro in color champagne (c'era anche bianco, Tortora e nero) e questa camera. Spenderemo meno di 1000€. Non L abbiamo ancora ordinata perché prenderemo la casa a settembre/ottobre ma abbiamo già scelto.

    Le vostre camere da letto - 1

    Le vostre camere da letto - 2

    Le vostre camere da letto - 3
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise Smiley surprise wooow...noi abbiamo speso 4000€ circa per arredare tutta la casa! Smiley xd
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io camera contemporanea con letto, reti e materassi, comò, comodini, armadio 3ante con specchio e cassettiera interna7000,00€
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 800€ comò armadio con ante scorrevoli letto contenitore (i comodini non li ho presi perché non ci stavano ) e specchio argentato
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika noi 3.600 € con letto contenitore e materasso, armadio 3 anti scorrevoli più cassettiera dentro l'armadio, comò, comodini specchio....:Smiley heart pultroppo non ho foto per postarla Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione