Salve ragazze, tra un paio di giorni dovrò scegliere i mobili per il mio nido d'amore, mi piace tantissimo lo stile contemporaneo moderno, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti x la camera da letto. Voi quanto l avete pagata? ?
Salve ragazze, tra un paio di giorni dovrò scegliere i mobili per il mio nido d'amore, mi piace tantissimo lo stile contemporaneo moderno, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti x la camera da letto. Voi quanto l avete pagata? ?
Certo che comunque 4500 solo per un letto e due comodini era davvero tanto. Io perché gli ho aggiunto 600€ di materasso e il trasporto altrimenti mi sarebbero venuti solo 2200€ e mi hanno dato anche la striscia di Led incorporata
No no l'avevo scelta in ecopelle e mi ha chiesto 4500! Incredibile! Mi ha frecato in pieno alla fine ho preso un altro modello per risparmiare e poi scopro questo! Sono a dir poco furiosa perché non ho preso il letto che volevo alla fine che nervi! Non potevo neanche andare altrove perché è l'unico nella zona che detiene questa ditta!
Noi essendo già conviventi nn abbiamo questo pensiero e visto che viviamo in affitto abbiamo preso dei mobili economici la Camera l'abbiamo pagata sulle 1200€ 5 anni fa mondo convenienza
2900 letto, como e comodini? Io ne ho scelta una della tomasella uguale , almeno nei comodini, modello replay . Tu che colore hai scelto per i comodini e como? 2 colori o uno solo ?
Sposa VIP
Ottobre 2016
Napoli
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima camera! Anche io avevo chiesto un preventivo per il letto in ecopelle e i comodini, 2800€
Noi ci faremo fare dal nostro falegname di fiducia la camera da letto della Modo 10. Il colore sarà quelli dell'armadio. Il letto sarà a contenitore e la testiera in e co pelle sfoderabile!! l'azienda ci aveva chiesto sui 12 mila € mentre fatta dal falegname (che è bravissimo) e con qualche personalizzazione qua e la più tutti gli accessori per l'armadio, ci viene a costare intorno ai 9 mila €. Fortunatamente a pagare i mobili saranno i miei genitori. Se avessi dovuto pagare io sarei andata tranquillamente da Mondo Convenienza. Però loro hanno insistito che scegliessi qualcosa si "duraturo".
E il mio stesso identico letto solo che dove c'è l'imbottitura c'è un comodino rotondo
Sposa Novella
Aprile 2018
Agrigento
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze, alla fine ieri siamo stati da un rivenditore di zona e ci ha fatto dei preventivi, devo dire che la linea spar mi piace molto e i prezzi delle camere da letto vanno dalle 2.000 alle 7.000, quella che ci é piaciuta costa 3.550. La prossima settimana abbiamo un altro colloquio e decideremo.
Ciao!! Questa è la stanza da letto che ho ordinato! È una San Giacomo. È quelli i comodini! Io l'ho pagata 2900€ con tutto il materasso. Non ho preso l'armadio perché avrò la cabina armadio!
E' della casa di mobili in cui l'abbiamo presa e,si chiama Paris.Anche il soggiorno lo abbiamo preso lì ed è sempre frassinato ma color noce/beige.E' molto resistente come legno;penso che il prezzo dei mobili dipenda anche dalle varie misure che si adattano ad ogni casa.
E' della casa di mobili in cui l'abbiamo presa e,si chiama Paris.Comunque è molto resistente e,della stessa marca abbiamo preso il soggiorno,sempre frassinato ma color noce/beige.
Io ancora tutti questi accessori devo comprarli. Piano piano ci riusciremo! A me i bagni sono costati di più perché ne ho due (che ho arredato bene come se fossero due bagni padronali) Tu di dove sei?