Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Master Agosto 2019 Modena

Le vostre follie con fm/marito

Elisabetta, il 20 Dicembre 2019 alle 17:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 5

Ciao a tutte, future sposine e spose già con l'anello al dito ^^

Si sta avvicinando il Natale, per noi sarà il primo da sposati, e anche se non varieremo nulla dalla nostra solita routine natalizia, mi sono soffermata a pensare a quei momenti in cui mio marito mi ha "costretta" a rompere la nostra routine per farmi fare qualcosa di inaspettato.

Un paio di giorni prima del matrimonio, ad esempio, mi ha "rapita" dai preparativi per portarmi a cena nel ristorante in cui mi aveva portato quando ci siamo messi insieme; un paio di domenica fa, invece, mi ha svegliata di buon'ora per portarmi a fare un giro sul Lago di Garda, cosa che rimandavamo da tanto tempo.

Io sono una persona molto abitudinaria, e devo ammettere che apprezzo questa sua qualità, intendo il riuscire a spezzare la routine e la "monotonia" della vita di coppia con queste piccole cose che però ti fanno sentire amata e che ti permettono di conoscere sempre meglio la persona con cui hai scelto di passare la tua vita...

Voi avete qualche ricordo di una follia fatta col vostro fm/marito?

Fatemi sapere ^^

Nel frattempo vi lascio con un classico natalizio che, secondo me, è proprio a tema Smiley heart



5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 23 Dicembre 2019 alle 16:08
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia, mi sono immaginata tutte le situazioni che hai descritto! Avete veramente una bellissima unione Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le "follie" con il mio particolarissimo marito sono all'ordine del giorno, quindi non so che cosa sia la routine. Lui ha sempre cose nuove in mente: in primavera, siamo andati a caccia di coleotteri, a Ferragosto a visitare Roma completamente deserta, poi alle fiere d'insetti e di libri, a visitare paesini che non conosciamo o i musei con una guida d'eccezione (mio marito è scultore e critico d'arte), a osservare rane e rospi, a conoscere gli alberi e i fiori, quest'autunno gli è venuto il desiderio di andare ogni sera al cinema e prima non l'avevamo mai fatto, compra i modellini d'auto d'epoca e mi insegna a riconoscerle e ad amare perfino tram e filobus degli anni Cinquanta e Sessanta; mi consiglia letture particolarissime, come la storia del Sud Italia sotto i Borboni. È tanto dolce e divertente stare con lui che non sa che cosa significhi annoiarsi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si è stata magica dal primo all'ultimo momento ricordi veramente indelebili... ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro la vostra luna di miele itinerante, avrete un sacco di bei ricordi 😍🤩❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La luna di miele è stata una follia continua, per questioni di lavoro siamo rimasti in Italia e abbiamo visitato Venezia, Verona e Firenze. A Venezia, abbiamo preso la navetta notturna, ci siamo persi e abbiamo girivagato tt la notte, è stato bellissimo, a Verona c'erano i telescopi in piazza, ci hanno fatto vedere le stelle e fotografato la luna, a Firenze manco a farlo apposta c'era una balera di tango e abbiamo ballato in strada quasi tt la notte, diciamo che sono stati eventi casuali ma ci siamo buttati, nel quitidiano siamo tt e due molto abitudinari e per mancanza di tempo nn riusciamo a organizzarci ma se capita un'occasione siamo i primi a buttarci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione