Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Leggete in tante

Fortuna, il 26 Luglio 2019 alle 18:28 Pubblicato in Future mamme 0 30
Salvato
Rispondi
Anche voi a volte avete il terrore che stia andando tutto male, quando non sentite nausee? O quando non sentite muoverli in pancia? Io sono terrorizzata certe volte! E voi ? Chi come me? Non ditemi che sono l’unica malata mentale😂

30 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Luglio 2019 alle 09:43
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si sì già la sento.. da dei bei calcetti.. 😍
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Anche il mio fidanzato mi tranquillizza e mi fa riflettere ma io poco l’ascolto🤦🏽‍♀️ Nove mesi già sono lungi poi si mettono queste paranoie🤷🏽‍♀️😭
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Ma che belline che siamo tutte uguali insomma 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Io mi lamento 2 volte..
    Qnd vomito e sto male e quando non ho sintomi..... siamo in due....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ero come te, fino a più o meno il terzo mese!! Ma questo xk ho avuto un aborto a luglio ed ero terrorizzata potesse ricapitare, in più avevo perdite, che per fortuna poi abbiamo scoperto la causa, e quindi ti capisco!!poi mio marito mi ha tranquillizzato e fatto riflettere e da lì me la godo proprio!!! vivila serenamente e sta tranquilla, nove mesi sono lunghi 😉
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    Fantastiche 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Ma che belle che siamo😂
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Tu ancora non lo senti?
    • Rispondi
  • Marybì
    Marybì ·
    • Segnala
    Tranquilla anch'io sono così.. Ma in fondo lo siamo un po' tutte...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ma si che è così.. 💪🏻 Dai che tra poco inizierai a sentirlo ❤️ Io 20+1.. 😍
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Ecco e verooo... io quando avevo nausea ogni giorno non vedevo l’ora che passavano, ora quando vedo che non c’è le ho mi lamento perché penso a cose brutte ma che cavolo😂😂
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Ma in bocca al lupo anche a te ... vedo che in molte ne siamo a soffrire di ansia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Ma speriamo che sia così... io sono di 15+4 e tu invece?
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Diciamo che siamo molto paranoiche 😂😂 guarda che io avevo dolori all’utero, approfittavo x l’ansia e sono andata a pronto soccorso e per fortuna quando ho sentito il cuoricino io super felice 😍😍😍dobbiamo solo sentirli muovere 😭😭
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Vivaaaa😂😂😂
    • Rispondi
  • Marybì
    Marybì ·
    • Segnala
    È tutto normale, tranquilla benvenuta nel club delle paranoie che non finiscono mai.. Non siamo mai contente a dire la verità, se stiamo bene e vengono i dubbi e se stiamo male non vediamo l'ora che passa tutto 😂😂
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    Assolutamente normale pure io mi faccio mille paranoie se non lo sento... Per le nausee io ho vomitato fino alla 16 settimana quindi non vedevo l'ora di non vomitare! Mentre ora sono praticamente alla 27 e mi faccio i peggiori film se non lo sento muovere o se si muove in maniera diversa ecc. Tranquilla... È solo ansia... Bisogna provare ad essere ottimiste! In bocca al lupo 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Guarda hai ragione ti capisco perfettamente! Ho avuto delle brutte esperienze quindi noto ogni minimo cambiamento.. ma fatti forza cerca di essere positiva di autoconvincerti che va tutto alla grande e vedrai che alla fine sarai ripagata.. poi quando inizierai a sentirlo ti calmerai un pochettino.. di quanto sei?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    Eccomi tanto mi sn fissata ke sta andando male ke ho proposto al gine di viditarmi in ospedale mentre lui è di turno xké nn ce la facevo ad aspettare fino il 14 agosto e niente finché nn li sentiamo mi sa ke sarà così però penso ke è un po brutto viversela così la gravidanza è il momento troppo bello a parte i alti e bassi ke ci sn
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Io a gg alterni come te 😅😅
    Giornate in cui mi sento benissimo e super felice e altre in cui l'ansia e il terrore prendono il sopravvento....
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Dicono che i maschietti si fanno vedere prima e iniziano a muoversi e farsi sentire più presto... speriamo che anche il mio è così precoce anche perché non voglio stare più in ansia
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    Ciao cara guarda io sono stata super fortunata perchè fin da subito non ho mai sofferto di vomito e nausea veramente pochissima infatti ogni volta avevo l’ansia soprattutto nelle prime visite che il mio cucciolo ci fosse e che stava procedendo tutto bene!!! Ed è andata sempre benissimo ora sono nel sesto mese quindi lo sento sempre muoversi perciò sono più tranquilla💙 ho iniziato a sentirlo muoversi verso fine 4mese inizio del 5😘😘😘
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    😂😂😂😂😂oddio hai detto bene gravidANSIA😂😂😂😂😂😂 io sono quasi entrata nel 5 mese e sto sempre con l’ansia da quando ho saputo di essere incinta, poi ho avuto distacco con riposo e non ti dico proprio...😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    Presente! Oggi sono entrata nel quarto mese, non ho più nausee ed è troppo presto per sentire i movimenti... la prossima eco sarà a inizio settembre e niente, mille paranoie hahaha che bella la gravidANSIA 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Siii sicuramente appena inizierò a sentirlo inizierò a stare tranquilla e quando non lo sentirò muovere per qualche ora inizierà di nuovo l’ansia ... semplice!😂😂😂
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Hahahahaha ma menomale che non sono l’unica
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Visto che io ancora devo sentire nessun movimento sono continuamente in ansia, diciamo che per adesso questa gravidanza non me la sto vivendo molto bene, fra distacco e riposo precedente mi è rimasta un po’ di paura 😫
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    Normalissimo! Ho avuto la nausea forte per molti mesi e ogni volta che mi si bloccava erano felice ma anche terrorizzata che qualcosa stesse andando male! Passerà anche questa paura quando inizierai a sentirlo muovere!!
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    Malata mentale presente! Stai tranquilla non sei l'unica anzi io a volte ho l'ansia di essere troppo ansiosa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, no no tranquilla.. io vivo in paranoia continua! Adesso però mi sono un po' tranquillizzata oggi ho fatto la morfo e andava tutto ok e poi si muove tantissimo quindi mi sono un po' calmata 😍😍😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti