Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Lenzuola per navicella Inglesina

Stefy, il 28 Marzo 2019 alle 10:18 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno mamme,per la mia piccola abbiamo acquistato il nuovo Trilogy City Inglesina che vanta una navicella molto spaziosa, gli interni misurano 76 x 37 cm (effettivi). Il problema è che non riesco a trovare delle lenzuola adatte, perchè tutte quelle pensate per le carrozzine hanno il lenzuolo ad angoli più piccolo.Chi di voi ha il Trilogy o altri modelli Inglesina come l'Aptica ecc... come ha risolto?Grazie mille dell'aiuto!


17 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 30 Settembre 2019 alle 13:21
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Si infatti sto mettendo sotto insomma! Beh certo che se sono troppo piccoli non va bene! Hai provato a mettere la marca della tua navicela in ricerca? Magari ha una misura xl e ci sono dei corredini appositi🤔
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho comprati su Amazon e anche il mio ad angoli è leggermente abbondante ma lo infili sotto e non è un problema! Se invece sono stretti si incurva il materassino
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok... me ne hanno già regalato un paio... devo controllare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non mi sono posta il problema, anche se nel negozio in cui abbino comprato il trio ci hanno detto che esistono lenzuola più grandi, quindi di controllare bene le misure. Al massimo, utilizzerò quelle del lettino, piegate, almeno per il sotto.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena.. per fortuna nn abbiamo grossi problemi di spazio 😍😍😍 ma con le lenzuoline alla fine come avete fatto?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie stefy🎀🎀🎀 volevo esser sicura 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentin, noi li abbiamo provato praticamente tutti prima di scegliere Inglesina Aptica...confermo quello che ti ha detto Stefy: a livello di leggerezza e maneggevolezza del telaio Inglesina non ha eguali! La navicella è un po’ più grande della media, ma se non hai problemi di spazio a casa e in macchina secondo me è la soluzione ideale!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefy! So che è un post vecchio ma volevo un consiglio! Io ho il trio inglesina zippy free e ho il problema inverso....tutti i lenzuolini di sotto, con angoli , sono grandi! Anche se sulla scatola c'è scritto culla quindi sono sicura sia per la navicella!!! Tu dove hai comprato i set?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il telaio leggero, compatto è super maneggevole. Comodo anche se sei da sola 😉
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sto trovando benissimo!!! Ovetto super comodo e la navicella la sto usando come culla in cui farla dormire la notte messa sullo stand up anche se tra poco metteremo il lettino (la mia piccola ha 4 mesi)
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. vorrei acquistare questo trio di cui parlate.. come vi trovate???
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmi così che mi fai morire!! Anche io ho preso il trilogy dell inglesina..ma ancora non ci ho provato i lenzuolini..caspita se dici così devo correre ai ripari..o tolgo gli elastici oppure compro dei lenzuolini semplici bianchi da culla e userò quelli come copri materassino
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy anche il mio chicco ha la navicella XL (addirittura 84cm 😂) ma mia madre me le ha fatte prendere lo stesso... Dice che si adattano, anzi meglio perché staranno ben stese!
    Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo quelli della next to me o quelli del set carrozzina normale senza angoli pero..confermo che quelli dei set con angoli non vanno bene..me ne hanno regalato x fortuna solo uno
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'inglesina non fa i suoi lenzuolini appositi?

    Una mia amica usava le federe dei cuscini inserendoci il materassimo della culla. Potrebbero andare bene come dimensioni, fai una prova.

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Franci, si nel caso farò così, però volevo tenerla come ultima spiaggia...

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò, io nn ho l'inglesina. Xo ho preso una culla in vimini ke misura 80cm di lunghezza quelli della navicella sono troppo piccoli quindi ne sto adattando alcuni. Protristi metterli senza angoli oppure farli fare su misura, magari se hai qlc parenti sarta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione