Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Agosto 2018 Lecce

Lettino bimba 8 mesi

Francy, il 27 Aprile 2020 alle 22:46 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte per la nostra bimba stiamo usando la Next to me ma tra un po’ non ci entrerà più quindi vorrei trovare una culletta non troppo costosa avendo già speso un bel po per la Next to me che assolutamente ricomprerei perché è stata utilissima! Avete qualche sito affidabile? Oltre a Ikea a cui ho già dato 1 occhiata

14 Risposte

Ultime attività da Francy, il 29 Aprile 2020 alle 14:27
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io soprattutto per i nostri bimbi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi proprio di sì 😣😣😣. Speriamo passi questo periodo e che si possa tornare presto ad una pseudo normalità
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ho dato 1 occhiata ma le spedizioni non sono garantite in questo periodo perché potrebbero subire un bel po di ritardo e a me serve subito perché la bimba sta iniziando ad alzarsi e nella next to me è pericoloso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti dicevo, se togli la sponda lo puoi affiancare al letto anche se non credo sia stato pensato a quello.. Io lo trovo ben strutturato e saldo, mia figlia ha poco più di 6 mesi ma non è mai ferma, soprattutto con gambine e piedini, a volte durante il giorno la lascio lì dentro 5/10 minuti con i suoi giochi ed io sono tranquilla
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si era giusto per capire! Infatti io intendo proprio un lettino non culla..nel senso che per culletta intendo il lettino con le sbarre normale!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi servono in particolare le ruote mentre la sponda che si abbassa si perché appunto vorrei agganciarlo poi al letto! Come la trovi come struttura?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo preso il Sundvik e per il momento ci troviamo bene. La sponda laterale è fissa ma c'è eventualmente la possibilità di toglierla (più che altro per quando sarà più grandicella e vorrà salire/scendere da sola). Non ci sono ruote (non so se le cercavi) ma con i feltrini sotto lo sposto molto tranquillamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no uso quello normale con le sbarre della foppapedretti ma qualsiasi marca ovviamente va bene, io ho scelto questo perché mi piaceva ma non ho notato differenze sostanziali tra i vari marchi!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che non riuscirei a dormire serena perché lei si spoglia continuamente e a volte la ritrovo con la faccia schiacciata sul materasso! Quindi devo per forza prendere una culla più grande
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nostra figlia dai 3 mesi dorme nel lettino (che era il mio 😂) nella sua cameretta! Sponde alzate al massimo, paracolpi e via...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che lettino usi tu? Normale con sbarre o intendi lettino culla?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora vorrei aspettare per portarla nella sua cameretta..Quale lettino Ikea hai preso? Come ti trovi? Sono un po’ indecisa su Ikea perché vorrei togliere la sbarra e affiancarlo al letto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy! Io mia figlia da quando ha 5 mesi e mezzo dorme nel lettino, prima anche lei next to me ma stava diventando piccola!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, e passare direttamente al lettino? Anch'io ho la next2me, usata pochissimo tra l'altro (preferiva il lettone direttamente 😅😅😅) ma da 2 settimane dorme tutta la notte nel suo lettino (ikea) ed oltretutto nella sua stanza (6 mesi appena fatti).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione