Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo

Letto a contenitore la rete si alza sola

Jessica, il 16 Maggio 2020 alle 09:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Buongiorno ragazze..ho un grosso dubbio..ho letto un pò in giro ma le risp. non mi tolgono il dubbio..ho acquistato la camera da letto spar con letto a contenitore..tutto apposto ma la rete sotto oltre a rimanere alzata senza materasso(che non capisco se sia normale) 🤔anche col materasso sopra la rete rimane sotto un pò alzata..infatti basta sedersi per sentire il rumore della rete che sbatte sotto...io non credo sia normale...quale potrebbe essere il problema?help non so a chi chiedere prima di dover contattare il mobiliere..😔

12 Risposte

Ultime attività da Roxi, il 22 Maggio 2020 alle 14:46
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non e' normale. la rete dovrebbe essere interamente abbassata una volta che hai messo il materasso. contatta il fornitore.

    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao :-)
    Io non credo sia normale..personalmente ho un letto contenitore ikea e la rete si chiude perfettamente anche senza il materasso su di essa.
    Potrebbe essere un difetto di fabbrica. Prova a contattare il mobilificio Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo sia normale.

    Io ho un letto contenitore Ikea nella camera della figlia di mio marito e non mi è mai capitato.

    Dovresti contattare subito il rivenditore.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille Federica 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica! Quando non c è il materasso è normale che stia su però con il materasso non è normale che quando ti siedi senti che va giù perché dovrebbe aderire bene. È possibile che i pistoni che servono per fare su e giù alla rete siano un po’ duri e quindi non lo fanno scendere completamente! Senti il negozio dove l’hai preso e fai venire l’assistenza! A me era successo il contrario, uno dei due pistoni aveva perso un po’ d’olio che c è all’interno e quando lo tiravo su per usare il contenitore la rete veniva giù da sola. Dopo che me la sono presa in testa 😂 ho chiamato l’assistenza e sono venuti subito a cambiarmi entrambi i pistoni e hanno risolto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è neemale se sotto il contenitore è vuoto. Potrebbe essere un problema di aggancio del sistema di sollevamento... Magari posizionato male...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero anch io sia una sciocchezza chiamerò sicuramente la ditta grazie a tutte😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarà una sciocchezza. Non me ne intendo ma penso che il pistone è montato troppo in alto oppure è troppo carico. Io chiamerei la ditta 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò senz altro grazie millee
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia così...😖
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un letto contenitore di Chateau d’Ax ma per sollevare la rete devi mettere un po’ di forza. Quello che dici tu me lo fa se non l’accompagno fino in fondo quando la abbasso. Probabilmente è un problema di pistone montato male. 😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho il letto contenitore… la rete senza materasso si alza perché le molle la fanno stare aperta… ovvero alzata.. con il materasso si abbassa non si chiude perfettamente nel senso rimane quelche millimetro e quando ti siedi sopra è normale che senti lo sbattere sui bordi...dipende anche dal tipo di materasso..nel senso noi abbiamo preso quello alto quindi è gia più pesante del classico ….vedrai che è normale Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione