Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joy*
Sposa Master Ottobre 2016 Caserta

Letto-ragazze del sud

Joy*, il 7 Ottobre 2016 alle 09:54

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Buongiorno ragazze, occhi faccio appello a tutte le ragazze del sud, specie della Campania. Come funziona per il letto degli sposi? Chi lo deve fare? Qualcuna mi dice mamma e suocera, qualcuna mi dice le amiche...e soprattuttyo quando deve essere fatto? Io mi sposo domenica, volevo farlo oggi ma...

Buongiorno ragazze, occhi faccio appello a tutte le ragazze del sud, specie della Campania.

Come funziona per il letto degli sposi? Chi lo deve fare? Qualcuna mi dice mamma e suocera, qualcuna mi dice le amiche...e soprattuttyo quando deve essere fatto? Io mi sposo domenica, volevo farlo oggi ma forse di venerdì porta male. Domani va bene uguale? Com è la tradizione??

40 Risposte

• Rosa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in sicilia si usa che lo fanno in 2, quelle non ancora sposate.. e che non deve essere toccato da nessuno a parte loro..
    • Rispondi
  • Ka388
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che tradizione vuole che siano due vergini a fare il letto il giorno prima del matrimonio, ma parlando con mia mamma mi ha detto che possono farlo anche mamma e suocera sempre il giorno prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa ho capito bene ve lo fate da soli il letto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da noi si usa o due sposate o due "signorine" Smiley xd . Di venerdì non va fatto il letto, io non ci credo ma le assecondo, sono troppe le donne di casa convinte così Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Pensavo solo una non sposata...
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana...da noi si usa che lo fanno le amiche o parenti donne...forse anche le suocere e mamme sono incluse nel pacchetto non saprei...noi pur avendo un ottimo rapporto con tutti lo faremo io ed fm...già ha comprato i petali su ali express Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ne avevo idea....ho chirsto a mia madre e mi ha detto che Sì fa il giorno prima del matrimonio e lo fanno mamma e suocera
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa,una sposata e una no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione