Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Letto senza sbarre

Sara, il 31 Dicembre 2021 alle 08:08 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte,una curiosità a che età avete spostato vostro figlio sul letto senza sbarre? Mia figlia ha poco più di 2 anni e sto valutando di abbandonare il lettino con le sbarre perché è sempre più difficile addormentarla li e se si sveglia vuole venire per forza nel lettone invece ho visto che quando siamo da mio papà che fa il riposino post pranzo in un lettino basso e senza sbarre prende sonno quasi subito e devo andare io a svegliarla perché dorme senza problemi...

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Gennaio 2022 alle 14:42
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul sito di monlitcabane, ci sono tantissimi modelli ed essendo noi molto alti ho fatto la misura del letto singolo a 200cm di lunghezza 😁
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l'abbiamo ordinato su amazon, uno rosa a forma di casetta. Abbiamo cercato proprio qualcosa di "semplice", senza barre laterali o altro
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate, a chi ha comprato il letto montessoriano, mi direste che marca avreste preso? Mi sto guardando in giro,ma l offerta è molto vasta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi proprio come te... Oserei dire uno dei pochi acquisti azzeccati 😅. Il nostro lettino con sbarre è praticamente nuovo perché l'abbiamo usato meno di un anno e davvero poco visto che era sempre a letto con noi 😅😅😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un letto montessoriano di misura del letto singolo e la bimba ci dorme dai 14-15 mesi...è stata la nostra salvezza
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio figlio gli ho preso il letto montessoriano da quando ha compiuto 2 anni... Però a lui piace dormire con me e lo accontento in questo...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato mio figlio nel letto singolo a quasi tre anni. Siccome è un letto alto con sotto un secondo letto gli ho messo la sbarretta. Lui fa lì tutta la notte, cosa che non capitava nel lettino.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposterò mio figlio a primavera, ha il suo letto singolo. Comprerò comunque una barra laterale, ho visto quella della foppapedretti. Lui ha ora due anni e mezzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione