Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

Lettura promesse

Giorgia, il 17 Luglio 2020 alle 17:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao ragazzo ho bisogno del vostro aiuto. Fra due giorni mi sposo con rito simbolico in una reggia (ci siamo sposati in comune qualche giorno fa) riguardo la lettura delle promesse ho un piccolo problema perché mio marito non riuscirebbe a leggere davanti a tutti o meglio per me lo farebbe ma so che gli creerei del disagio perché quando si sente in tensione tende a essere balbuziente. Ho allora detto al l’officiante di leggere le nostre promesse e diciamo si è rifiutato ritenendo più opportuno che fossimo noi a leggerle (questo lo so😅). Allora oggi la mia mamma mi ha detto che potrebbe leggere lei se a noi fa piacere, è certo che siiiii😍❤️ Mi serve però una frase introduttiva😆 mi aiutereste per favore? Grazie in anticipo a chi risponderà, penserò anche a voi in quel momento se ne esce qualcosa di buono da questo topic😉 è inevitabile

7 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 18 Luglio 2020 alle 13:16
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!! Ne sono felice 😉🥰🥰🥰🥰🥰
    PS il brano di Gibran che ti avevo suggerito è tratto proprio da “Il profeta”
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara mi hai dato un ottimo spunto😊 farò leggere due poesie a due mie zie, una di Herman Hesse “tienimi per mano” e l’altra Gibran “ il profeta”. Grazie cara
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso ti suggerisco queste due. La prima di Kahlil Gibran, la seconda di Herman HesseLettura promesse 1
    Lettura promesse 2


    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao M. Laura si hai avuto un ottima idea ma sinceramente non penso di farcela con i tempi, ho ancora un po’ di cose da sbrigare e avendo anche un bimbo piccolo ho troppe cose da fare. Cercherò domani di sbrigare tutto!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Spontaneità e sincerità 😍 tutti capiranno... Vedrai 🥺🥺🥺🥺❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, io credo che tua madre dovrebbe semplicemente dire qualcosa di spontaneo, facendo una specie di riassunto della vostra storia (molto breve eh... ) e che la felicità si legge nei vostri occhi insieme alle vostre intenzioni, che sono queste: .... (e qui inizia a leggere le promesse)

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ti lancio un semplice spunto. Invece delle promesse fai leggere poesie scelte da voi. Tua mamma può essere la voce esterna che preannuncia la loro lettura motivandola con un maggior coinvolgimento degli astanti che vengono invitati a riflettere sul l’importanza dell’amore nelle proprie vite. Poi io farei leggere una poesia a testa a cura dei testimoni, il cui ruolo è proprio quello di testimoniare la vostra unione. Che ne dici?


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione