ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e...
Ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e visto che costano veramente poco questi test)ho voluto iniziare oggi il test..una domanda:la linea del test con l avvicinarsi dell ovulazione tende a scurire sempre di più?se ce la linea del test che si inizia a vedere è xké inizia ad esserci nelle urine l ormone oppure anche nel caso non ci fosse l ormone un minimo di linea sarebbe sempre presente?aiutami a capire!allego la foto del test di oggi
Poi ovvio se tu vuoi tutti i gg fallo (non deve diventare un "compito a casa" quindiiii lascialo al caso e alla voglia un pochetto) ... Più che altro gli spermini sono piu potenti se fai riposare il tuo lui😂😂
Visualizza messaggio citato
L abbiamo fatto sabato mattina e ieri sera..non so se farlo stasera o domattina o domani sera!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vi sentite perché no, alla fine non fa male a nessuno. Mal che vada, domattina... Domani è la festa dei lavoratori, magari siete a casa😃
Si si non ho bevuto nelle 2 ore prima!visto che l abbiamo fatto ieri sera dici che farlo stasera è troppo presto?meglio domani sera?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Jessica, hai fatto il test senza bere acqua completamente nelle due ore? L'unica cosa che posso consigliarti è farne un altro verso le 10 se è ancora più chiara significa che hai ovulato. Una volta anche io avevo la linea quasi simile a quella di controllo la mattina e al pomeriggio era chiarissima. Spesso l'apice non è facile "acchiapparlo". Ci sono persone che lo hanno anche per due giorni di seguito..per chi è più veterana del gruppo lo sa.. per cui stai serena. Domani altri compitini, se è di mattina ancora meglio...magari sei vicina all' ovulazione.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima volta che sono rimasta incinta.. Lho fatto al 13 e 15, 23, 24quindi no picco... Ero super regolare... La seconda al 11,13 e 16 giorno sempre super regolare quindi neanche qui picco.... Se tu lhai fatto ieri sera e l'altra mattina va bene oggi non farlo... Salta un giorno e fallo domani e poi di nuovo salta un giorno e fallo venerdì. ... Prova così ... 😊😊😊😊 In bocca al lupo. 🎉🎉🎉😍
Cara anche a me è successa la stessa cosa. Pomeriggio alle 17 stava diventando positivo e la sera stessa alle 23 stava tornando negativo. Probabilmente non hai beccato il picco per una manciata di ore.
Ho appena ripetuto il test e ora li linea è più chiara di quella di oggi alle 13!aiuto!Non ci capisco niente!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono difficili da utilizzare. L'essenziale è non farsi prendere la mano, perché diventano un'ossessione. Per il resto, basta chiedere... oramai dopo 5 mesi, lì faccio anche ad occhi chiusi🤣
Ho appena fatto l'ordine... sicuramente mi serviranno istruzioni anche se infondo spero di non arrivare ad utilizzarli... vorrei al Max iniziare al prox ciclo
Se cominci tardi non ti rivela la faccia lampeggiante e un errore ke fa e poi ti da direttamente la fissa cmq ci sei quasi un consiglio non consumare tt le cartucce di tuo marito 😂 sennò sono deboli e sono pochi quando è il momento del ovulazione e il momento giusto io quando sono rimasta incinta lo fatto riposare due gg e sono rimasta incinta 🤣
Esatto!sono proprio loro!avevo sentito pareri molto positivi sui test di questa marca e quindi ho deciso di prendere questi
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tienimi aggiornata..e se vuoi aggiungerti nel gruppo delle aspiranti mamme di maggio, ti aspettiamo 😊
Ho provato l applicazione con il riconoscimento intelligente e mi dice livello alto xké a volte dà 35 a volte 45 ma da 10 a 79 risulta alto quindi mi dà sempre alto!ho avuto un rapporto ieri sera..speriamo bene!verso le 20 lo ripeto e vedo il risultato
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stasera verso le 20 è perfetto. Sempre con l'urina concentrata
Si li ho presi su Amazon 40 ovulazione+10gravidanza sono della one step ONE STEP 40 x Test di ovulazione ultrasensibili (20mIU/ml) + 10 x Test di Gravidanza ultrasensibili 10 mIU/ml non so se lo vedi comunque ci sono varie offerte questi sono quelli verdi
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Jessica ci sei proprio...manca veramente poco. Fanne uno stasera.
È bella scura già è evidente... quindi ci sei quasi e in becco alla cicogna... mi puoi mandare la foto di qst test di ovulazione? Li hai presi on line!!?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si secondo me avrai il picco tra stasera e domani.... 😂 Dacci dentro 💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾🥂
Questa è la situazione ad oggi vi sembra che sia un Po più intensa la linea oggi confronto ieri?ho provato a far il clearblue quello viola che rileva 2 ormoni ma è risultato con il cerchio vuoto..non ci capisco più niente
Si si infatti dopo la prima urina del mattino circa alle 7.30 faccio il test con l urina dopo che di solito è verso le 12/13 mai con quella del primo mattino
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo le 10 è più attendibile si. Non è necessario l'ora esatta, un'ora in più una in meno, non influisce. L'essenziale è farlo con la pipì concentrata, almeno 2 ore da quando bevi.
Quindi se tu ovuli a giorni non precisi avendo un ciclo regolare potrebbe essere benissimo che anche io abbia un ovulazione variabile!ma x te se un giorno faccio il test verso le 12,un altro verso le 13 e un altro ancora verso le 14 dici che il test è attendibile?credo che l importante non sia farlo tipo alle 10 di mattina e un altro alle 18 di sera giusto?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, specie quando si ha un ciclo non molto regolare. Ci sono stati mesi che ho ovulato al 17 GG e mesi al 14 GG.. fortunatamente ho un ciclo molto regolare, quasi svizzero, ma ancora non ho avuto la bella sorpresa.