Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2018 Bologna

Lettura test ovulazione canadese aiutatemi a capire vi prego!

Jessica, il 27 Aprile 2019 alle 13:26

Pubblicato in Future mamme 417

ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e...
Ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e visto che costano veramente poco questi test)ho voluto iniziare oggi il test..una domanda:la linea del test con l avvicinarsi dell ovulazione tende a scurire sempre di più?se ce la linea del test che si inizia a vedere è xké inizia ad esserci nelle urine l ormone oppure anche nel caso non ci fosse l ormone un minimo di linea sarebbe sempre presente?aiutami a capire!allego la foto del test di oggi

cfb_1374727.jpg

417 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti stai avvicinando al picco. Se l'ormone non c'è la seconda linea non comparirebbe.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione