ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e...
Ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e visto che costano veramente poco questi test)ho voluto iniziare oggi il test..una domanda:la linea del test con l avvicinarsi dell ovulazione tende a scurire sempre di più?se ce la linea del test che si inizia a vedere è xké inizia ad esserci nelle urine l ormone oppure anche nel caso non ci fosse l ormone un minimo di linea sarebbe sempre presente?aiutami a capire!allego la foto del test di oggi
Visualizza messaggio citato
Si daiiii... Ci conto... 😉Ora vi lascio ragazze vado a vedere un filmettino con marito... E poi nanna... Maaaa lo stick com'è Jessica????
Sono riuscita ad aprirlo io ne ho presi 40 ovulazione+10 su Amazon a 14€circa xò con il prime mi arrivano il giorno dopo
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Contaci 🍀
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fammi sapere se riesci ad aprire il link, altrimenti ti dico il nome del fornitore. Comunque 10 giorni massimo e sono a casa tua.
Ah si?e in quanto tempo arrivano?come si chiama questo fornitore?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figuriamoci....sono così convinta di non esserlo che mi sono "strafogata" di sushi. Se volessi fissarmi sui sintomi...ne avrei..
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no, c'è un fornitore su eBay che li spedisce da Londra. Costano pochissimo. Forse non arrivi a pagare 10 euro su 40 test. Sono quelli verdi e quelli blu di gravidanza.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂 😂 No daiii questo mese non credo proprio... Tu piuttosto?
Io li ho presi su Amazon!tu hai gli one step?io ho quelli
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uovo chiaro vuol dire che non si forma feto-embrioncino... Placenta vuota e non c'è sacco vitellino e si definisce aborto spontaneo...invecw quando si ferma il cuore vuol dire che il futuro bambino non cresce più... E purtroppo se ne va... Questo aborto interno perché il feto iniziava ad esistere... Grazie per l'augurio... 😊😊
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su eBay lì trovi a poco davvero, lì ho presi da Londra.
Scusami ma non so cosa vogliano dire queste definizioni!comunque ti auguro che stavolta sia la volta buona
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ben sai, tanta saliva è un buon segno. Io faccio il tifo per te.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora... Dolori da ciclo dal 2 maggio ..... Ma non forti... O di mattina o di sera... Ieri mi sentivo bagnata, oggi ho perditine cremose... Il seno è sempre uguale... Tanta saliva.... Credo che questo tempo mi anticipa.... Boh. Ma come ti avevo detto già non credo di averla beccata... 😔
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da dicembre, escludendo questo mese che non ho neanche avuto il tempo. Ne ho comprati 60 e 20 di gravidanza. Da dicembre ad ora,20 di ovulazione e 18 di gravidanza sono rimasti.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii.... La prima uovo chiaro... La seconda invece un embrione uovo chiaro e l'altro si è fermato cuore.... Speriamo la terza vada bene quando sarà... 😊Ne ho proprio voglia.... Uff
Quindi x te sarebbe la terza gravidanza xké le altre due sono andate male?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono promessa che se non va neanche questo mese, butto anche il telefono. Ogni mese appena si presentano è una delusione pazzesca. Ti spedisco per posta i canadesi rimasti, ne ho una ventina 😋
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
😅😅😅 Però anche io.... E la mia seconda gravidanza erano gemelli 😔