ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e...
Ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e visto che costano veramente poco questi test)ho voluto iniziare oggi il test..una domanda:la linea del test con l avvicinarsi dell ovulazione tende a scurire sempre di più?se ce la linea del test che si inizia a vedere è xké inizia ad esserci nelle urine l ormone oppure anche nel caso non ci fosse l ormone un minimo di linea sarebbe sempre presente?aiutami a capire!allego la foto del test di oggi
Visualizza messaggio citato
Io sono della provincia di Bologna e mio marito è originario della Sicilia come voi!xò ci siamo sposati qui al nord nel mio paese(come vuole la tradizione)e poi mio marito è salito al nord che aveva 5 anni quindi ha solo i lineamenti del sud e l accento di qui😂.noi non potevamo beccare giornata migliore!un sole bellissimo e anche caldo
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh sarebbe un bel rischio. Ho sempre sognato due gemelli.. Intanto concentriamoci per uno solo 😄😄
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direiiiiii per metà maggio festeggiamo missá per lei... 😂
Sono a rischio!dicono che entro 7 generazioni tornano fuori!io sono la 5😳
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahhahhahah come primo inizio non c'è male... Vedrai che ci supera alla grande, alla faccia del primo utilizzo degli stick 🤣🤣🤣🤣
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi viviamo a Milano ma siamo entrambi siciliani, ho gestito tutto da su.. questo forum mi ha aiutata tantissimo. Una giornata indimenticabile, tipico matrimonio siciliano che inizi a pranzo a mangiare e finisci la sera...ma credimi, molto molto semplice. Nonostante sia stato fine settembre era una bellissima giornata di caldo e sole. L'unione è quello che conta, ma sarà una giornata che ti porterai dietro tutta la vita... Ancora abbiamo i postumi della Thailandia (viaggio di nozze) pensa che è stato così bello da volerci ritornare...e la tua giornata?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto divertimento qui.... Missá che ti usciranno i gemelliiii😂😂😂😂🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Vaiii Jessica...
Ti do perfettamente ragione!com è andato il vostro matrimonio?avete preso una bella giornata?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha detto "prima o poi fonderò anche io il gruppo dei papà" ci giochiamo molto su questa cosa. Ma d'altronde spesso e più semplice confidarsi con persone "stranee" che con una di famiglia.
Un Po si ma avendolo fatto verso le 19.30 più o meno non vorrei che fosse data da altro la sensazione(mi hai capita?😏) quanto bisogna attendere prima di farlo da quando si ha bevuto?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari aspettiamo un'oretta. Hai sensazione di bagnato? Jessica ti sto facendo consumare gli stick ahahhahahha prossimo mese ne compriamo 50 e facciamo a metà, promesso.🤣🤣
Il muco non lo noto filante...xò se lo faccio adesso che ho cenato alle 20.30 e ho bevuto molto non vorrei che l urina fosse troppo "allungata"
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, infatti vedo che il 4/05 è il più scuro tra tutti quelli che hai messo. Io per curiosità un canadese stasera lo farei perché spesso dal quasi positivo al picco è questione di ore. Pensa che io la sera ho l'apice e il giorno dopo lo stick è completamente negativo. Poi tu hai controllato se il muco è filante?
Ho messo la foto dei canadesi fino a quello fatto oggi dopo pranzo..ma x ora non ho ancora il picco...stamattina ho fatto il clear e mi dava faccina lampeggiante e il canadese del pome era già più intenso di quello di ieri..vedo domattina che esito mi da il clear se mi da lampeggiante o fissa..oggi pmmdpgggm comunque prima di cena l abbiamo fatto🤞🏻
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Jessicuccia, tutto bene, e tu? Hai avuto sto benedetto picco?
Stamattina pensavo che il clear mi desse il cerchio vuoto invece era faccina lampeggiante!tu hai un ciclo regolare?se si ovuli sempre allo stesso giorno del mese o ci sono mesi che ovuli prima e mesi che ovuli dopo?
Il clear lo faccio una volta al giorno con la prima urina del mattino mentre di solito il canadese verso l ora di pranzo quindi diciamo circa tra le 12 e le 14 più o meno
Continua finché non ti dà apice e il clearblue fallo una volta al gg trattieni la pipi per 2 o 3 ore e non bere molto e fai i test non ce bisogno ke urina si raffreddi non cambia i risultato
Quindi deve scurirsi la linea dalla parte della freccia viola(cioè dove ce il tampone e il tappo viola)e schiarire l altra?
Ci sei quasi mano mano ke la linea di controllo diventa più chiara e quel altra più blu ti farà la fissa massimo 3 gg e ti esce la fissa 🤞
Ragazze ad oggi la situazione è questa...stamattina il clear mi ha dato faccina lampeggiante(dei canadesi corrisponde all ultimo in basso)dite che mi sto avvicinando all ovulazione?
Ecco le due foto.. i clear dall alto ieri l altro poi ieri(cerchio vuoto) e l ultimo sotto stamattina(faccina lampeggiante)..cosa dici?