ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e...
Ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e visto che costano veramente poco questi test)ho voluto iniziare oggi il test..una domanda:la linea del test con l avvicinarsi dell ovulazione tende a scurire sempre di più?se ce la linea del test che si inizia a vedere è xké inizia ad esserci nelle urine l ormone oppure anche nel caso non ci fosse l ormone un minimo di linea sarebbe sempre presente?aiutami a capire!allego la foto del test di oggi
Visualizza messaggio citato
Calcola che io li facevo anche se bevevo e mi hanno dato sempre risultati veritieri. Però per essere sicura fanne uno ora e una piu tardi magari!! Susu facci saperr
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io I miei cicli li conto dal 1 giorno ciclo..... Quindi contando i tuoi mi da dal 17 al 20maggio...prima ho sbagliato di uno.. 😂
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse è meglio adesso, così lo confronti con quello digitale e poi magari stasera verso le 8
Dite che se lo faccio dopo aver bevuto a pranzo è falsato il test? stamattina ho bevuto un cappuccino e due dita di un bicchier d acqua x l acido folico...è meglio che lo faccia prima di pranzo visto che poi al pasto berrò oppure non cambia se lo faccio dopo aver bevuto a pranzo?
Se conto il ciclo più breve(31)dovrebbero venirmi il 18 maggio essendomi venute l ultima volta il 17 aprile se invece conto il ciclo più lungo(34) il 21 maggio
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vediamo cosa dice lo stick canadese.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo tra il 16 e il 19 maggio.... E ovulaziobe tra 17 e 18giorni visti i test mi sembra..... Giusto???
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahhahhahah scusatemi,dovete capire che ancora non mi sono presa neanche il caffè😂😂😂Ciclo 🤗🤗🤗
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giocoooooooo? 😂
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Okok daiii allora attendiamo..😊😊😊
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando pensi che dovrebbe arrivarti il gioco?
Non l ho ancora fatto il canadese Cindy!lo faccio dopo pranzo xké non vuole fatto con la prima pipì ed è meglio nella fascia oraria dalle 10 alle 20(la più consigliata è l orario di pranzo o primo pomeriggio circa)
Allora quelli più scuri sono stati tra il 29 e il 30 aprile(lo abbiamo fatto il 28 e il 29 aprile e il primo maggio)e l altro scuro oggi(e lo abbiamo fatto)speriamo nel clear domattina!sperate x me..buonanotte ad entrambe
Non saprei non ne ho mai fatti... Ma sono strani sti così... Vediamo il clear che fa... Buona notte a tutte e 2..
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm si, potrebbe. Vediamo domani ormai come si presenta il clear, a questo punto. In ogni caso hai piazzato bene i rapporti. 😘