Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno

Libretti messa

Lucia, il 7 Marzo 2024 alle 13:04 Pubblicato in Fai da te 0 4

Ciao a tutte. sto cercando di comporre i libretti messa. il prete mi ha dato le letture e il salmo. ora su internet ci sono i modelli pre formati in cui bisogna solamente sostituire nomi e le letture appunto. però ci sono moltissime altre parti che io non ho concordato con il sacerdote... chi lo ha già fatto come si è regolato? non ho più voglia... troppe coseee Smiley ups Smiley sad

4 Risposte

Ultime attività da Silla, il 11 Marzo 2024 alle 07:15
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il format che ho io ce lo ha inviato il nostro parrocco, e da quello che so tutti i preti ce l’hanno. Quindi basta chiedere al vostro direi
    • Rispondi
  • Miry🌻
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Miry🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi potresti dire come si chiama il sito? Perché lo sto cercando anch'io ma non trovo granché
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato (con moooolto anticipo) il libretto già bello e fatto al prete (non ne avevamo ancora neanche discusso), solo da approvare, basandomi sul vademecum del clero (che è lo stesso libro che usano i preti) 😂 mi ha approvato tutto serenamente, facendomi solo aggiungere un santo all’elenco
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le formule non concordate le togli, anch'io ho un format in cui ci sono un sacco di parti in più, semplicemente le togli e mantieni quello che hai concordato con il tuo parrocco

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione