Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Principiante Maggio 2022 Bologna

Libretto Messa

Stefania, il 21 Aprile 2022 alle 08:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno,
Sono nel bel mezzo della preparazione dei Libretti per la messa, il prete che ci sposerà mi ha inviato un link con già una buona base da tenere uguale e poi andando su un sito mi ha fatto modificare letture, salmo e vangelo che saranno relativi al giorno del metrimonio. Oltre ai canti che devo ancora scegliere, c'è la parte della preghiera eucaristica (quindi offertorio, comunione) non mi ha dato alcuna indicazione al riguardo ma nel libretto voi scrivete tutta questa parte?
Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 21 Aprile 2022 alle 11:14
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi mettiamo tutta la messa, a parte il codice civile.

    Se vuoi ho un format molto semplice in cui potete scegliere le varie parti con un ventaglio di scelta piuttosto buono, poi basta salvare e copiare tutto su word

    http://dongiulio.altervista.org/matrimonio.html

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Edoardo
    Sposo Abituale Maggio 2022 Mantova
    Edoardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no, noi abbiamo fatto la parte della memoria del battesimo, liturgia della parola, liturgia del matrimonio e preghiera dei fedeli e invocazione dei santi, poi stop
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno dato un piccolo libro con tutte le varie formule e letture, è inserita sia la parte dell'offertorio che della comunione penso tu debba aggiungerla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione