Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lore
Sposa Novella Marzo 2025 Roma

Libretto messa, aiuto per favore

Lore, il 23 Gennaio 2025 alle 22:30 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4

Buonasera

Io e il mio fidanzato siamo messicani e ci sposeremo il 03/03/25 a Roma (chiesa di San Giorgio al Velabro), sarà un matrimonio intimo e diversi membri delle nostre famiglie non parlano italiano.

Chiediamo ai nostri Wedding Planner se possono portarci il libretto o il programma della messa, in modo che possiamo tradurlo per i nostri ospiti e guidarli durante la cerimonia, ma insistono che assumiamo un parroco spagnolo, un'opzione complicata dalla mancata corrispondenza del budget, poiché varia da 600 euro.

Volete avere il libretto della Messa per guidarci durante la cerimonia, per favore?

4 Risposte

Ultime attività da Lore, il 24 Gennaio 2025 alle 19:35
  • Lore
    Sposa Novella Marzo 2025 Roma
    Lore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille! Su internet ho cercato la liturgia del matrimonio in italiano, ne ho trovate alcune ma i wedding planner dicono che potrebbero non essere aggiornate e che il prete potrebbe essere arrabbiato.

Qualcuno avrà una liturgia del matrimonio aggiornata a Roma?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il testo della messa nuziale in spagnolo credo si trovi tranquillamente sui siti della chiesa cattolica spagnola, così come in Italia si trova su internet la liturgia del matrimonio in italiano. Fate la ricerca su internet e lasciate perdere i wedding planner
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fastidio quando leggo che i wedding planner insistono per qualcosa che non è nelle intenzioni degli sposi o peggio ancora nel budget!! Loro sono pagati per aiutarvi non per decidere cosa fare o non fare! Sicuramente molto più pratica la vostra idea!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma credo che la vostra idea di tradurre il libretto sia molto più pratica ed economica realizzabile del parroco Spagnolo.
    Non possono insistere su un alternativa per voi fuori budget.
    Inoltre ci vorrebbero comunque o due libretti in due lingue o due preti perché comunque ci sarà qualcuno che parla Italiano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione